Home » Calciomercato » Odriozola ora vuole andare a giocare: la prossima destinazione
Calciomercato

Odriozola ora vuole andare a giocare: la prossima destinazione

Alvaro Odriozola dopo un’ottima stagione con la Fiorentina è tornato al Real Madrid dove pensava di avere maggior spazio: ora chiede di andar via.

Come riporta il sito todofichajes.com, Odriozola è uno degli obiettivi dell’Athletic Bilbao per rinforzare la squadra nella prossima stagione.

Già la scorsa stagione il club aveva provato a convincere Odriozola ad accettare di arrivare a Bilbao, dopo che la buona annata a Firenze lo aveva rilanciato dopo qualche stagione tra Real Madrid e Bayern Monaco con poche presenze, ma il terzino destro volle rimanere al Real Madrid per guadagnarsi la fiducia anche di Ancelotti.

A distanza di mesi, il giocatore ha toccato con mano che la promessa di Ancelotti di contare su di lui è caduta nel vuoto e ora gli è chiaro che se vuole giocare dovrà lasciare il Bernabeu.

Odriozola ha un contratto fino al 2024 e ha già suscitato l’interesse di club dalla Spagna, Italia e Inghilerra, ma da quanto arriva da Bilbao trapela ottimismo per la scelta del laterale destro. Il giocatore vuol restare vicino a casa e la proprietà intende farne un acquisto importante in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

L’Athletic avrebbe già l’accordo con l’ex viola e non appare complicato raggiungerlo anche con il Real Madrid, che non ritiene il giocatore adatto per il palco del Bernabeu.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato