Nico Gonzales è un calciatore della Fiorentina. L’attaccante dello Stoccarda costerà 23 milioni di euro più altri 4 di bonus. È un nazionale argentino, che a Firenze sperano possa ripercorre le orme di Batistuta

Per lui ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione, a salire. Questo dovrebbe essere il messaggio chiaro, di una partenza eccellente. Dusan Vlahovic ha tantissimi estimatori. Corvino ha detto che sarebbe perfetto per giocare con Paulo Dybala. Dargli torto in effetti verrebbe un po’ in salita per tutti. Stiamo parlando infatti di due attaccanti mancini dal talento cristallino. Dusan inoltre è dotato di un fisico possente, che garantirebbe profondità alla manovra di Allegri.

Nico Gonzales spinge Vlahovic a Torino

Massimiliano lo ha chiesto subito alla dirigenza. Sacrificherà Cristiano Ronaldo, ma potrebbe avere un attaccante giovane e dal futuro roseo. Con Dybala e Chiesa, potrebbero formare in tridente forte e che si completerebbe a meraviglia. Per comprare Vlahovic servono almeno 50 milioni. La Juve passerà per alcune cessioni, ma cercherà di accontentare il tecnico livornese. Per il ragazzo pronto un quinquennale da 5 milioni di euro a stagione. Più del doppio di quello che guadagna oggi a Firenze. Il suo procuratore è al lavoro, vuole portare via il suo gioiello da Firenze, destinazione Torino.