Home » Calciomercato » News Milan, cessione in prestito per un primavera
Calciomercato

News Milan, cessione in prestito per un primavera

News Milan, comincia il mercato della squadra primavera, Angelo Carbone al lavoro

Dopo la difficile annata trascorsa dalla squadra under 19, Angelo Carbone (responsabile settore giovanile) è al lavoro per allestire una rosa adeguata per la prossima stagione. Ancora nulla di fatto alla casella allenatore, nessuna decisione è stata presa. Il sogno è Alberto De Rossi, ma sarà molto difficile strapparlo alla Roma.

Ma non impossibile, il Milan ci penserà e proverà. L’allenatore che ha condotto i giovani milanisti alla salvezza, Christian Terni potrebbe essere confermato, ha le sue chance. Ad ogni modo, la squadra attuale uscirà rivoluzionata.

Un club di serie C sulle tracce di un giovane centrocampista rossonero

La Lucchese, club militante nella terza divisione del calcio, ha messo gli occhi sul centrocampista Enrico Di Gesù. Osservatori della squadra toscana hanno seguito le ultime partite della squadra rossonera e hanno stilato relazioni positive.

Settimana prossima ci sarà un incontro fra le parti, anche perché la Lucchese è fermamente intenzionata a rinnovare il prestito di Marco Frigerio che tanto si è ben comportato. I rapporti fra le società sono molto buoni e quindi l’accordo potrebbe essere trovato facilmente per entrambi i centrocampisti.

News Milan, tutti vogliono Marco Nasti e Luca Stanga

Ci sono due giocatori sulla bocca di tutti: il bomber Marco Nasti e il terzino-centrale Luca Stanga. Il club rossonero sta valutando il da farsi, ascoltando le varie richieste e proposte. I ragazzi hanno la fila dietro la porta, con squadre di serie B e C pronte ad accoglierli. Su Nasti sono forti Ascoli, Bari, Foggia, Palermo e Sudtirol.

LEGGI ANCHE:  Milan: vertice di mercato per Weigl?

Mentre su Luca Stanga, per molti il “nuovo Bonucci” c’è il deciso corteggiamento del Brescia, Monza, Padova, Lecce e Vicenza. Una decisione verrà presa, nell’interesse della crescita dei ragazzi. I quali hanno fatto sapere di rimettersi alle decisioni del club. Potrebbe anche essere che facciano il ritiro con la prima squadra, per poi essere girati in prestito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dybala, Marotta vuole chiudere: l’argentino aspetta il Milan

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato