Sarà un’estate di grande movimento in chiave mercato per il Napoli, che dopo la stagione sotto tono di quest’anno si appresta a dover fare molti cambiamenti nella rosa.

L’attacco sarà il reparto che subirà molto probabilmente più cambiamenti, con il probabile addio di Callejon e di Milik, ci sarà bisogno di ringiovanire la rosa, uno dei tanti profili individuati è quello di Cezing Under, ala destra turca in forza alla Roma.

L’offerta

Il calciatore sono già diversi anni che è in Serie A, nel club capitolino, senza mai però riuscir a dare la giusta continuità e senza mai dimostrare tutto il suo talento, di cui tutti però rimangono convinti.

Ma la Roma al momento ha bisogno di vendere per monetizzare in chiave Fair Play finanziario e Aurelio De Laurentiis è pronto ad approfittarne come già fatto l’anno scorso con Manolas, infatti appena si avrà la certezza della partenza di Callejon, il Napoli probabilmente inoltrerà un’offerta alla dirigenza romana, all’incirca di 30 milioni, cifra congrua considerando le capacità del giovane fuoriclasse.

Profilo perfetto

Under rispecchia alla perfezione il profilo che piace alla dirigenza partenopea, giocatore con grande talento e con ottimi margini di miglioramento, che lo potrebbero far divenire un crack del mercato tra qualche anno. Il giocatore sembra gradire molto la destinazione napoletana, che gli darebbe l’opportunità di calpestare palcoscenici importanti anche in chiave europea, cosa che la Roma in questo momento non può assicurare a causa delle troppe incertezze societarie e finanziarie.

A Napoli invece le prospettive sarebbero rosee, perché nonostante una stagione non all’altezza, la squadra rimane ancora forte e solida pronta a tornare ai vertici del campionato