Sono ore calde, le ultime, per il mercato del Napoli. A tenere banco è sempre la trattativa che potrebbe portare Allan al Psg. Il club francese continua a tentare il club partenopeo a suon di milioni, anche se Aurelio De Laurentiis, ha smentito offerte per il suo gioiello: “Non ho ricevuto un’offerta. Col Psg siamo molto amici e i due club parlano sempre, anche per altre occasioni. Se ci sarà l’occasione, valuteremo. Noi i calciatori li compriamo per tenerli, ma se ci saranno situazioni fattibili per i due club, vedremo. Non parlo mai di soldi”

Il Napoli, in ogni caso, è forte su Pablo Fornals, 23enne centrocampista del Villarreal, che vanta anche 2 presenze nella nazionale maggiore spagnola. La stampa iberica dà per imminente il trasferimento del calciatore in azzurro per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Il ds Giuntoli, però, continua a guardarsi intorno, con un occhio sempre attento su Barella e Lobotka. In Inghilterra intanto – secondo il Mirror – Sarri continua a pensare a Hysaj. Il Chelsea, però, vorrebbe il calciatore in prestito, ma il Napoli non è dello stesso avviso.

Le altre notizie

Dalla Francia “Le10Sport” accosta l’esterno del Barcellona, ex Bordeaux, Malcom al Napoli.

Secondo “SDP Noticias” gli azzurri sono tra le squadre che valutano con interesse la possibilità di ingaggiare in estate a parametro zero il centrocampista messicano Hector Herrera, che si svincolerà dal Porto il prossimo 30 giugno

Fatto sta che per i tifosi partenopei si prospettano ore piene di colpi di scena