Sono 770 i chilometri che dividono Mauro Icardi e il Napoli, una distanza abbastanza insormontabile, che però ogni giorno diminuisce sempre più.
L’accordo tra le due squadre sembra essere raggiunto, alla cifra di 65 milioni di euro, lo scoglio più grande è convincere Wanda moglie nonché agente del calciatore ad appoggiare il progetto Napoli.
All’inizio come sempre si è presentato l’ostacolo dei diritti d’immagine, che però negli ultimi giorni è stato superato egregiamente dalla dirigenza partenopea. La trattativa è arrivata quasi alla conclusione, ora nessuno può però affermare con certezza se avrà esito positivo oppure negativo, perché Il patron azzurro non ha intenzione di aspettare a lungo che la famiglia Icardi si convinca ad approdare alla corte di Ancelotti, proprio per questo il Napoli sta accelerando per Hirving Lozano, che è in rottura totale con il Psv, invece per quanto riguarda la storia infinita tra James Rodriguez ed appunto il Napoli, sta iniziando a muoversi qualcosa, il Real Madrid si sta rendendo conto che i partenopei sono gli unici veramente interessati al colombiano, e quindi se l’intenzione è qualla di liberarsi del giocatore dovranno iniziare ad assecondare e prendere in considerazione l’ipotesi prestito.
Il mercato si sta infiammando, sul tavolo ci sono tanti nomi che stanno facendo sognare un’intera tifoseria che attende ansiosa la fine del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *