I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Ghoulam potrebbe lasciare: pronto il sostituto

Pubblicato

il

Ghoulam

I costanti infortuni che incatenano il terzino algerino starebbero portando alla riflessione la dirigenza del Napoli, che valuta l’addio a giugno. 

Nonostante il tempo degli infortuni paia essere ormai alle spalle, il calciatore della nazionale algerina potrebbe lasciare la squadra azzurra al termine della stagione corrente, a parametro 0. 

La scadenza del contratto si avvicina a grandi falcate, e il rinnovo di contratto non è stato discusso e, probabilmente, non vedrà mai la luce del giorno e pertanto, la stessa società si prepara non solo a fare a meno del proprio tesserato, ma anche ad acquistarne eventualmente un sostituto, a costi quantomeno simili, viste le difficoltà economiche nelle quali versa la franchigia azzurra. 

Il nome più gettonato durante la scorsa sessione di calciomercato era Emerson Palmieri, col nazionale azzurro fresco campione d’Europa che poi, al termine della finestra di mercato, ha scelto il Lione come prossimo step per la propria carriera, e pertanto l’acquisto da parte della società campana è tramontato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli: sirene inglesi tentano Insigne

Napoli, Ghoulam potrebbe lasciare: pronto il sostituto

Reinildo Mandava, Napoli, FOTO FACEBOOK

Con la partenza del nazionale algerino, il Napoli dovrà ad ogni costo andare a sopperire la mancanza che questa cessione creerà, ed in merito a questa necessità, il nome che torna di moda per la fascia è quello di Reinildo Mandava, terzino di proprietà del Lille, col quale la società partenopea nutre da diverso tempo un rapporto di reciproca stima, che renderebbe la trattativa tutt’altro che ardua.

Il difensore mozambicano vive una situazione contrattuale estremamente simile a quella del calciatore azzurro, con il contratto che scadrà proprio a giugno. 

Il Napoli potrebbe dunque percorrere due diverse vie per aggiudicarsi le prestazioni dell’esterno difensivo: la prima sarebbe quella di attendere la fine del contratto, e tentare di convincere il calciatore ad approdare in Campania a titolo gratuito, mentre l’altra possibilità è quella che preveda un pagamento piuttosto esiguo da parte della società capitanata da ADL nel corso della sessione invernale di calciomercato, scongiurando dunque i rischi di una concorrenza estera.

Calciomercato

Milan, altri contatti per Goretzka: strada in salita | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Gortetzka, Napoli

Milan, la dirigenza è molto attenta per chiudere questa fase di mercato, ma al tempo stesso programma al meglio la prossima stagione. Intensi i contatti con diversi parametri zero, uno di questi è il classe ’95 del Bayer Monaco.

Il Milan intensifica i contatti con l’agenzia ROOF per capire quali e quanti margini ci siano per vedere Leon Goretzka vestire maglia rossonera la prossima stagione.

Una strada decisamente in salita a causa dell’attuale proibitivo ingaggio dello stesso giocatore ad oggi di 13 milioni di sterline. Cifra non replicabile dai rossoneri i quali tuttavia non sono di certo rimasti insensibili al fatto che il classe ’95 tedesco a febbraio sarà libero di firmare per qualsiasi altro club a zero.

Goretzka è un centrocampista noto per la sua versatilità. Molto potente fisicamente, possiede un’ottima visione di gioco, un tiro preciso ed efficace, nonché intelligenza tattica e creatività. Una classica mezzala box-to-box che potrebbe venire utile ai rossoneri qualora in estate dovesse partire Ruben Loftus-Cheek.

Come detto, il nodo ingaggio sarà lo scoglio più duro da superare, tuttavia i contatti ci sono e li registriamo.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, colpo per il futuro: Helland in arrivo in Italia

Pubblicato

il

Bologna

Eivind Helland arriva in Italia per unirsi al Bologna, accordo da 7 milioni di euro con il Bronn per il difensore norvegese classe 2005.

L’arrivo di Eivind Helland a Bologna

Il promettente difensore norvegese Eivind Helland atterrerà in mattinata in Italia per unirsi ufficialmente al Bologna. Il giovane talento, proveniente dal Bronn, è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie A. Secondo fonti affidabili, il pacchetto economico per il trasferimento parte da 7 milioni di euro, con la possibilità di raggiungere gli 8,5 milioni come cifra finale.

L’arrivo di Helland rappresenta un’importante aggiunta alla difesa del Bologna, che punta a rinforzare la propria rosa per affrontare al meglio le sfide stagionali. Il club emiliano ha scommesso sul potenziale del giovane norvegese, che ha già dimostrato notevoli capacità nel campionato locale. Con l’arrivo di Helland, il Bologna mira a migliorare la solidità difensiva e a scalare posizioni in classifica.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, per l’estate spunta un nome dalla Bundesliga

Pubblicato

il

La Lazio punta su Danilho Doekhi dell’Union Berlin per rafforzare la difesa: il difensore potrebbe arrivare nella capitale come parametro zero.

Interesse biancoceleste per Danilho Doekhi

La Lazio è alla ricerca di rinforzi per la sua difesa e ha messo gli occhi su Danilho Doekhi, il centrale dell’Union Berlin. Secondo quanto riportato, il club biancoceleste è interessato a portare il difensore a Roma come parametro zero a partire da luglio. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità strategica per Maurizio Sarri, che cerca di consolidare il reparto arretrato con un giocatore di esperienza internazionale.

Opportunità a costo zero per la Lazio

Danilho Doekhi, noto per la sua solidità difensiva, potrebbe arrivare nella capitale italiana senza alcun costo di trasferimento. Questo aspetto rende l’operazione particolarmente appetibile per la Lazio, che continua a monitorare il mercato in cerca di occasioni vantaggiose. L’eventuale arrivo di Doekhi non solo rinforzerebbe la squadra, ma offrirebbe anche nuove opzioni tattiche al tecnico Sarri.

lazio

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

morreale morreale
Le interviste2 minuti fa

Morreale (arbitro): “Lazio di Sarri con 7 punti in meno…”

Visualizzazioni: 1 Un fischietto di gara, Andrea Morreale, senza peli sulla lingua quello intercettato in queste ore a Roma, a...

Calciomercato Fiorentina Calciomercato Fiorentina
Serie B11 minuti fa

Burdisso (Monza) e quel bel messaggio su Passaporto Ematico…

Visualizzazioni: 22 Sotto il segno del Passaporto Ematico. Ebbene sì, Nicolas Burdisso, ex difensore di Inter, Roma,Genoa, Torino e per anni punto...

Gortetzka, Napoli Gortetzka, Napoli
Calciomercato14 minuti fa

Milan, altri contatti per Goretzka: strada in salita | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 29 Milan, la dirigenza è molto attenta per chiudere questa fase di mercato, ma al tempo stesso programma al...

Bologna Bologna
Calciomercato44 minuti fa

Bologna, colpo per il futuro: Helland in arrivo in Italia

Visualizzazioni: 30 Eivind Helland arriva in Italia per unirsi al Bologna, accordo da 7 milioni di euro con il Bronn...

Calciomercato1 ora fa

Lazio, per l’estate spunta un nome dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 46 La Lazio punta su Danilho Doekhi dell’Union Berlin per rafforzare la difesa: il difensore potrebbe arrivare nella capitale...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana

Visualizzazioni: 150 Milan, visita in Via Aldo Rossi da parte del vice presidente del Galatasaray insieme a un suo collaboratore....

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato2 ore fa

Palermo, spuntano ben 3 nomi per il mercato

Visualizzazioni: 42 Il Palermo punta trovare un nuovo nome in attacco in questo calciomercato. Spuntano ben 3 nomi: Dennis Johnsen,...

Dragusin Dragusin
Calciomercato2 ore fa

Roma, continua il braccio di ferro col Lipsia per Dragusin

Visualizzazioni: 22 Il Lipsia è deciso a ingaggiare Radu Dragusin: la competizione con la Roma è aperta per il difensore...

malen aston villa malen aston villa
Focus2 ore fa

Roma, che colpo è Malen? Ha girato mezza Europa: i numeri

Visualizzazioni: 58 La Roma ha deciso: Donyell Malen sarà il colpo di gennaio per l’attacco dopo la fumata nera con...

Focus3 ore fa

Lazio, Sarri pensa al Como: a che punto è Ratkov?

Visualizzazioni: 27 La Lazio è riuscita a rilanciarsi grazie alla vittoria di Verona e punta a bissare i tre punti...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android