Nelle ultime ore il Napoli avrebbe rilanciato una nuova offerta per l’attaccante della Spal, Andrea Petagna. Il calciatore triestino sarebbe stato più volte corteggiato dal direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

L’offerta

Il club partenopeo avrebbe messo sul piatto in un primo momento 20 milioni per il cartellino del bomber di Ferrara, ma nelle ultime ore avrebbe aggiunto un ulteriore milione, arrivando a 21 milioni, per cercare di acquistarlo subito. Il giocatore sarebbe convinto della destinazione, dunque la palla passa alla Spal che dovrebbe comunicare la propria decisione nelle prossime ore. L’intenzione del Napoli sarebbe quello di acquistare subito il giocatore, ma c’è la possibilità che rimanga a Ferrara fino a giugno.

Come cambiano i due club?

Se la SPAL decidesse di privarsi da subito di Petagna proverebbe ad acquistare Andrea Pinamonti, prima punta di proprietà dell’Inter che attualmente gioca in prestito al Genoa. O comunque proverebbe ad acquistare un bomber di peso in quanto Petagna in questa stagione ha contribuito a 9 dei 15 punti che detiene attualmente la Spal.
Mentre il Napoli con l’arrivo del triestino potrebbe dare il via libera a Fernando Llorente che è corteggiato dall’Inter di Antonio Conte.

Sono ore decisive per il mercato Italiano.