Novità sul fronte portieri per il Milan.

Sembra che le sirene inglesi abbiano ammaliato l’imperturbabile Donnarumma e nello specifico le sirene del Chelsea.

A seguito della partenza di Courtois verso Madrid, il Chelsea sembra orientata verso il portierone del Milan che la scorsa stagione non ha entusiasmato e in generale ha mai scaldato i cuori dei tifosi rossoneri i quali in più occasioni hanno messo in dubbio il suo reale attaccamento alla maglia.

il primo nome della lista della squadra londinese era Alisson sul quale prepotentemente si è imposto il Liverpool per la considerevole cifra di 75 milioni.

Sul portiere rossonero rimane posizionato anche il Paris Saint Germain che, nonostante il colpo Buffon, starebbe alla finestra per accaparrarsi anche Donnarumma quale investimento per gli anni a venire.

Nonostante i silenzi del portiere e soprattutto del suo procuratore Mino Raiola, aleggia una certa convinzione sul fatto che Donnarumma possa partire sia per creare plusvalenza e sia perché il Milan ha comprato un portiere esperto come Reina il quale sicuramente non è venuto a Milano per fare panchina.

Rumors esterni danno Donnarumma come futuro prossimo partente, staremo a vedere se il suo attaccamento alla maglia lo porterà a restare, oppure, come si crede, se sceglierà altri lidi, come sempre consigliato dal suo procuratore che sul progetto Milan ultimamente non ha mai creduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *