Un ottimo rinforzo in attacco, ecco cosa starebbe cercando il Milan nell’attesa di iniziare ad entrare nel vivo per la trattativa di Luka Jovic, vero oggetto del desiderio di Rangnick per l’attacco rossonero. Oltre al serbo, il reparto offensivo è da rivoluzionare considerata la quasi certa partenza di Ibrahimovic ed un Leao che non convince fino in fondo.

Un colpo dal Sassuolo

Ecco quindi che la dirigenza rossonera starebbe affondando il piede sull’acceleratore per arrivare in fretta su Jeremie Boga, esterno offensivo in forza al Sassuolo.

La parola spetta innanzitutto al Chelsea che ne detiene il cartellino, ma che pare volersi sfilare dall’esercitare il famoso diritto di recompra tanto di moda ormai nei contratti di questi ultimi tempi. I Blues paiono già sufficientemente coperti in attacco, pertanto potrebbe essere la volta buona del Milan che con 20 milioni di euro avrebbe la possibilità di mettere mani su un talento di sicuro avvenire, ma già con una buona esperienza in Serie A fatta da 8 reti e prestazioni assolutamente positive.