Milan: Szoboszlai è la priorità

Sta diventando sempre più complicata la questione intorno a Dominik Szoboszlai, il forte giocatore in forza al Salisburgo sembrava destinato a vestire la maglia rossonera diverse settimane fa ed invece adesso, nonostante il Milan sia ancora in vantaggio su altri club, la concorrenza sta iniziando a diventare numerosa. Il merito è dello stesso ungherese che proprio in questo periodo sta mettendo in mostra il meglio del suo repertorio con reti a raffica e prestazioni eccellenti che come le api con il miele stanno convogliando sul ragazzo squadre che fino a poco tempo fa non avevano mostrato particolare interesse.

Indice

Anche la Lazio sul giocatore

In Italia l’avversaria più ostica rimane di certo la Lazio, il famoso scopritore di talenti Igli Tare avrebbe da tempo messo gli occhi su Szoboszlai e ben sappiamo come il dirigente laziale abbia fiuto. Ma non finisce qui, ci sarebbero anche stati sondaggi da parte del Napoli e della Juventus.

Un vantaggio

I rapporti tra il giocatore e Ralf Rangnick possono di certo costituire un vantaggio considerevole nella scelta del prossimo club, fu proprio il tedesco nel 2017 a prelevare il centrocampista dal Videoton per portarlo a Salisburgo. Il giocatore piace moltissimo a Rangnick perché molto duttile, può infatti essere utilizzato su più fronti ed ha un’altissima propensione al gioco offensivo.

La cifra

Szoboszlai è la priorità, come detto, ma la cifra potrebbe rappresentare un ostacolo, soprattutto se da adesso in avanti si dovesse scatenare una vera e propria asta per averlo. Il Salisburgo allo stato attuale chiede 25 milioni 

con il Milan che sta lavorando per abbassare le pretese. Ritengo che l’accordo si potrebbe trovare, ma sottolineo l’unica incognita che potrebbe giocare in sfavore dei rossoneri, ossia se altri club dovessero spingere il piede sull’acceleratore, allora sí che per i rossoneri potrebbe diventare molto complessa l’operazione.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

3 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

5 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

5 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

6 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

6 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

6 ore fa