Era già stato accostato al Milan alcuni mesi fa, ecco che ritorna il nome di Adolfo Gaich, attaccante del San Lorenzo. L’argentino ha in essere un contratto che lo lega al club fino al mese di giugno 2021, ma non si esclude di vederlo in Italia già dalla prossima stagione.

Inter in vantaggio

Dobbiamo però dire che la trattativa sarà molto complessa, sul classe ‘99 c’è l’Inter che si è mossa prima dei rossoneri e sembra al momento avere le carte giuste per portarlo a Milano. Per l’argentino si è scatenato un derby, nei prossimi giorni sapremo aggiornarvi sugli sviluppi.

Le parole dell’agente

L’agente del giocatore Pablo Caro ha parlato dinnanzi ai microfoni di Calciomercato.it in merito al destino del suo assistito rivelando che gli piacerebbe moltissimo trasferirsi in Italia. Bisognerà ovviamente trattare sulla clausola rescissoria al momento fissata a 15 milioni, ma su ammissione dello stesso procuratore, la cifra potrebbe scendere se verrà illustrato un progetto importante che sappia fare crescere e valorizzare il promettente argentino.