Categorie: Calciomercato

Milan: si valuta anche Vignato

Le parole di Zvonimir Boban di questi giorni hanno un po’ destabilizzato l’ambiente rossonero e sono apparse una sorta di ammissione di colpa in merito ai movimenti di mercato nei mesi estivi, il fatto che qualcosa sia andato storto è lì da vedere, un allenatore esonerato dopo sole sette gare, una posizione in classifica preoccupante ed una crisi di gioco, oltre che di risultati, evidente. Servirà intervenire sul mercato per portare a Milano uno o due elementi di esperienza in grado di dare quel quid necessario per provare a compiere quel passo in più che significherebbe lottare per la Champions, vero ed unico obiettivo di questa stagione. Il Milan però deve rispettare i dettami della proprietà Elliott oltre che quelli del fair play finanziario, pertanto si proseguirà l’attività di scouting capitanata da Moncada, capo degli osservatori rossoneri.

Sono numerosi i giovani seguiti ed in questi giorni torna in auge un talento le cui orme erano già state seguite durante il mercato estivo, si tratta di Emmanuel Vignato, classe 2000 in forza attualmente al Chievo Verona. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com gli osservatori del Milan avrebbero assistito a due gare del Chievo per valutarne le prestazioni e le caratteristiche. L’italo-brasiliano piace molto, oltre che ai rossoneri, anche alla Sampdoria ed alla Lazio, nonchè al Bayern Monaco. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro

ed il Milan al momento sembrerebbe la squadra più in vantaggio per metterci le mani sopra, ovviamente sarà determinante il fattore tempo, cercare di imbastire la trattativa prima di altri rappresenterebbe sicuramente un’arma in più.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Serie A: definiti anticipi e posticipi

Da pochi minuti ecco gli anticipi e posticipi della 37°giornata di Serie A e finalmente…

5 minuti fa

Fiorentina, il futuro sembra già deciso: Italiano saluta

Inizia a prendere forma il futuro della Fiorentina. Il primo tassello da sistemare è quello…

10 minuti fa

La Serie A festeggia le mamme: in campo con i nomi delle madri

La Serie A festeggia la festa delle mamme. Per l'occasione alcuni club nel prossimo turno…

30 minuti fa

Napoli, Calzona due assenze col Bologna? Il report

Il Napoli attende il Bologna domani pomeriggio alle 18 al Maradona per il 36esimo turno…

49 minuti fa

Atalanta-Roma: curiosità e statistiche

Atalanta-Roma, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà al Gewiss…

1 ora fa

Juventus-Salernitana: curiosità e statistiche

Juventus-Salernitana, match valido per la 36ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà all'Allianz Stadium…

1 ora fa