Categorie: Calciomercato

Milan: scende il prezzo per Kamara

E’ un giocatore seguito da molto tempo dai rossoneri Boubacar Kamara, centrale difensivo in forza al Marsiglia. Il classe ’99 è uno dei profili più seguiti tra i giovani talenti milianti in Francia e l’attuale stagione in Ligue 1 è stata la sua consacrazione nonostante non abbia potuto arrivare alla sua naturale conclusione in quanto il Governo d’oltralpe ha deciso di sospendere ogni attività per via del Coronavirus.

Il Marsiglia si è così trovata qualificata per la Champions League, ma il club non versa in buone condizioni economiche e nonostante la boccata d’ossigeno riveniente dalla possibilità di competere per la coppa dalle grandi orecchie, il deficit economico unito ad un stringente fair play finanziario, costringeranno i francesi ad importanti cessioni.

Ecco il sacrificato

Potrebbe proprio essere Kamara il sacrificato dal Marsiglia per fare cassa. Sulle tracce del giocatore, come detto, c’è il Milan in pole position siccome già da diversi mesi vi erano stati contatti preliminari tra i due club. Gli osservatori rossoneri sarebbero addirittura andati a visionare alcune partite relazionando in modo del tutto positivo sulla bontà del centrale difensivo.

Le cifre

Prima del deficit finanziario del Marsiglia arrivare a Kamara era impresa molto ardua, il D.S. Andoni Zubizarreta aveva provocatoriamente parlato di una valutazione intorno ai 90 milioni di euro, cifra ritenuta folle che in poco tempo è stata ridimensionata di parecchio.

La richiesta attuale potrebbe essere inferiore ai 30 milioni di euro, i rossoneri stando agli ultimi sviluppi si sarebbero fiondati e sarebbero quindi ripartiti i contatti con il club francese per mettere le mani sul ragazzo che piace ovviamente moltissimo anche a Rangnick.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel…

13 minuti fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Bari, a Cosenza arriva l'ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l'incubo serie…

33 minuti fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

51 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

52 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

1 ora fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

L'Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D'Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai…

1 ora fa