Milan: Raiola lavora sottotraccia, ma Donnarumma vuole rimanere

In questi giorni si è fatto un gran parlare dei piani di Mino Raiola per Gianluigi Donnarumma. Stando alle ultime notizie uscite ieri la Juventus avrebbe messo gli occhi sul portiere rossonero con l’intenzione di prelevarlo a parametro zero. Facciamo chiarezza.

Mino Raiola sappiamo bene fare da sempre gli interessi dei suoi assistiti, ma è d’altro campo molto bravo a farsi i conti in tasca pertanto non solo avrebbe offerto Donnarumma alla Juventus, ma siamo certi sarebbe propenso ad offrirlo anche ad altri con la speranza di intascarsi importanti commissioni.

La Juventus da tempo – lo scrivevamo ad agosto dello scorso anno – ha messo gli occhi sul giovane portiere che però vanta esperienza ormai da veterano, il piano sarebbe cedere Szczesny ed incassare una copiosa plusvalenza da utilizzare nello stipendio a doppia cifra che Raiola chiede per il suo assistito. Tutto molto bello, peccato che i conti siano stati fatti senza il giocatore che – per inciso – non ha alcuna intenzione di lasciare il Milan.

Sappiamo infatti benissimo che Donnarumma ha chiesto a Raiola di confezionargli il migliore contratto possibile, ma con la clausola di rimanere in rossonero, non sarà infatti disponibile a valutare al momento alcun altro club. Il sogno del classe 1999 è quello di competere per la Champions League con il Milan e ragionevolmente ci sono tutte le basi per ipotizzare che il prossimo anno sarà quello buono.

La dirigenza rossonera ha fretta di chiudere, Raiola assolutamente no, al momento c’è distanza su tutto, stipendio, durata e clasuola rescissoria. La partita sarà ancora lunga, ma – come detto – la volontà del giocatore è una

, sappiamo benissimo come andò la scorsa volta quando nonostante le forti pressioni di Raiola, il giocatore comunque decidette di rimanere.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

1 minuto fa

Sassuolo, Ballardini: “Brutta prestazione con il Lecce, ora c’è voglia di riscatto”

Il mister del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni del club emiliano visto che…

21 minuti fa

Postecoglou: “Come una vecchia papera”

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, torna sull'addio al Tottenham di Kane: attuale attaccante del Bayern…

41 minuti fa

Esclusiva CS, incontro Giuntoli-Elkann: la ricostruzione

Settimana scorsa è andato in scena un incontro fra il direttore sportivo della Juventus Cristiano…

51 minuti fa

Calciomercato Fiorentina, occhi su una punta argentina

Calciomercato Fiorentina, la società viola potrebbe tornare a sondare il mercato argentino: obiettivo su una…

1 ora fa

Lazio-Hellas Verona, le formazioni ufficiali

Lazio-Hellas Verona è il Saturday Night della 34esima giornata di Serie A. Scaligeri per la…

2 ore fa