Il Milan è decisamente attivo sul mercato, nonostante finora gli scarsi movimenti in entrata ed in uscita, ben sappiamo quanto stiano lavorando Maldini Boban e Massara di concerto con il talent scout Moncada per portare in rosa profili interessanti di giovani con buone qualità ed ampi margini di crescita. I nomi che vengono giornalmente accostati ai rossoneri sono tanti, soprattutto a centrocampo, reparto che con ogni probabilità verrà maggiormente stravolto in seguito degli addii di Kessiè e Biglia, oltre a quello di Bakayoko non riscattato. Pare essere in fase conclusiva la trattativa per Bennacer e ben sviluppata quella per Veretout, calciatore viola desiderato fortemente dal tecnico Giampaolo.

Insistente in queste ore il nome di Gaston Pereiro, centrocampista classe ’94 attualmente in forza al Psv Eindhoven il cui contratto scadrà nel giugno del prossimo anno. Il calciatore uruguaiano gioca prevalentemente come ala sia destra che sinistra e nonostante i suoi 188 cm possiede una buona velocità associata ad una notevole forza fisica. Dotato di buona tecnica individuale la sua dote migliore è convergere da destra verso sinistra per cercare la porta col piede mancino, il suo preferito.

Su Pereiro ci sono gli occhi puntati da diversi mesi del Watford, ma i rossoneri si sono introdotti nella trattativa e stanno effettuando un sondaggio preventivo in quanto la richiesta di 15 milioni pare appropriata e ben alla portata del club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *