Home » Calciomercato » Milan, per Kadioglu più che una suggestione: Maldini prova ad accelerare
Calciomercato

Milan, per Kadioglu più che una suggestione: Maldini prova ad accelerare

Milan, interessi sempre più forti verso il centrocampista olandese. Non solo le conferme del padre, ci sono anche alcune altre indiscrezioni.

Il Milan fa sul serio per Ferdi Kadioglu, talentuoso centrocampista olandese in forza al Fenerbahce. Giorni fa avevamo scritto la notizia avallata anche dalle dichiarazioni del padre il quale aveva confermato l’interesse ed il sondaggio effettuato poche settimane prima proprio dallo stesso Paolo Maldini.

La trattativa pare andare avanti lontano dai riflettori. Il classe 1999 piace perchè giocatore estremamente duttile in grado di giocare anche sulla trequarti. Dotato di buona tecnica, predilige giocare in velocità sfruttando il dribbling anche grazie alla sua velocità.

La valutazione dell’olandese si aggira intorno ai 12 milioni di euroLa cifra pare non essere tale da mettere in difficoltà le casse del club nel mese di gennaio. Seguiremo con attenzioni gli sviluppi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, torna di moda Enzo Fernandez: Bennacer è avvisato

LEGGI ANCHE:  Milan: è fatta per Ibrahimovic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato