Categorie: Calciomercato

Milan: parla l’agente di Simakan

L’obiettivo del Milan per la prossima stagione – indipendentemente se sulla panchina siederà Rangnick o Pioli – è quello di inserire innesti di qualità un po’ in tutti i reparti, giovani promesse del calcio con l’intenzione/speranza possano consacrarsi definitivamente in rossonero. In queste settimane, complice anche la sosta forzata del campionato, sono venuti fuori moltissimi nomi, soprattutto per il reparto difensivo dove il Milan sta cercando un profilo di qualità da inserire nella corsia di destra al posto di uno tra Davide Calabria ed Andrea Conti. Uno dei due – difficilmente entrambi – lascerà il Milan ed i ruolo dovrà essere ben presidiato dalla risorsa che si sceglierà di acquistare.

Non solo Emerson

Un nome accostato ai rossoneri è senz’altro quello di Emerson, difensore di proprietà del Barcellona, ma non solo. Si sta facendo spazio la candidatura di Mohamed Simakan, terzino destro protagonista di una stagione esplosiva con la maglia dello Strasburgo in Ligue1. Il classe 2000 franco-guineano ha gli occhi puntati addosso da parte di mezza Europa e dalla Francia ci sono voci che i rossoneri abbiano già effettuato una prima offerta, giusto per sondare il terreno ed al contempo anticipare le mosse delle dirette contendenti.

Le parole dell’agente

Come riportato da Calciomercato.it, l’agente di Simakan Badou Sambaguè ha ribadito che il difensore ha parecchio mercato, ma non si vuole avere fretta, il ragazzo dovrà fare un passo alla volta e scegliere con coscienza la sua futura destinazione. Il procuratore ha precisato che per il suo assistito non è tanto importante quale campionato giocare la prossima stagione, ma è fondamentale capire al meglio il progetto

. Sambaguè ha lasciato i microfoni con una battuta che potrebbe lasciare spazio ad eventuali interpretazioni, ha infatti detto che l’Italia è una delle migliori scuole per un difensore, che il Milan è una squadra molto importante e che Maldini è…..Maldini. Due grandissimi nomi.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Amorim sempre più vicino al West Ham: è stato a Londra in settimana

Nel futuro di Ruben Amorim ci sarà la Premier League, ma non il Liverpool: spunta…

19 minuti fa

Salernitana, le ripercussioni della B sulla rosa: in tre al passo d’addio

Salernitana, da ieri e' matematica la retrocessione in serie B per i campani. Un evento…

38 minuti fa

Juventus-Milan 0-0, Thiaw e Sportiello sontuosi: gara con esclusione di colpi | Le pagelle

Juventus-Milan 0-0, una gara con esclusione di colpi per le due compagini che non hanno…

42 minuti fa

Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: “Una partita con tanto…”

Il grande ex delle due squadre ha parlato delle sue sensazioni per della semifinale di…

59 minuti fa

Sassuolo, Ballardini: “Brutta prestazione con il Lecce, ora c’è voglia di riscatto”

Il mister del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni del club emiliano visto che…

1 ora fa

Postecoglou: “Come una vecchia papera”

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, torna sull'addio al Tottenham di Kane: attuale attaccante del Bayern…

2 ore fa