La fascia destra è per il Milan una questione spinosa, da una parte ci sarebbe la voglia di dare un’ulteriore chance ad Andrea Conti che pare essersi perso per strada complici due infortuni importanti, dall’altra l’intenzione di affidarsi ad un nome tutto nuovo, come per esempio Denzel Dumfries del Psv.

Poche, quasi nulle, le possibilità di vedere ancora in rossonero Davide Calabria, prodotto della cantera milanista che verrà ceduto realizzando in cambio una totale plusvalenza sempre molto gradita.

Scambio con il Bologna

Non è un mistero che il Milan segua Riccardo Orsolini ormai da diverso tempo, in estate quindi i contatti tra i due club potrebbero riprendere. Si prospetta un’ipotesi di scambio con Calabria in rossoblu che troverebbe apprezzamento da parte di Sinisa Mihajlovic che conosce molto bene.

Al Milan potrebbe andare quindi Orsolini la cui richiesta si aggira intorno ai 20 milioni, ritengo ampiamente trattabili. Come contropartita tecnica Calabria, l’abbiamo già detto, oltre a 5-6 milioni cash e la trattativa si potrebbe chiudere.