Categorie: Calciomercato

Milan, molto più che un’idea: all in su Milinkovic Savic

Milan, le difficoltà ad arrivare a certi giocatori, unite ad opportunità che potrebbero crearsi a breve, fanno sì che la dirigenza rossonera proverà a regalare uno dei più desiderati profili da parte di Stefano Pioli. Vediamo insieme nel dettaglio cosa potrebbe accadere.

Tutta una questione di opportunità. Parola spesso sulla bocca di Paolo Maldini il quale da tempo conduce un mercato lungimirante, ma al tempo stesso cercando di sfruttare ogni occasione che si presenta. Così come quella di Sergej Milinkovic-Savic, come suggeriscono i nostri colleghi della pagina di Forza Milan.

Una cessione dolorosa da parte della Lazio che a obtorto collo dopo 7 anni lascerà partire il suo Sergente per motivi puramente economici. Serve liquidità nelle casse romane pena il rischio di non partecipare alla Serie A. Serve vendere uno, o più pezzi pregiati per dare comunque al tecnico Maurizio Sarri una squadra magari più giovane, ma non per questo meno competitiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Ultime News, asse rovente Milan-Napoli, i giocatori coinvolti

Milan, un upgrade importante

Un upgrade importante. Sia per il Milan che per il serbo classe 1995 le cui aspirazioni non vanno di pari passo con la sua Lazio. Un giocatore che all’alba dei 27 anni vuole provare a lottare per qualcosa di ambizioso, giocare la Champions League e vedere davanti a sè un progetto.

Tutto questo può offrire il Milan, così come d’altronde anche gli altri numerosi club della Premier League che ammiccano al giocatore. La questione prezzo di certo farà la differenza. Il Milan cercherà di tentare la Lazio con l’inserimento di Matteo Gabbia come contropartita ed una cifra cash intorno ai 35 milioni. Probabilmente l’offerta non soddisferà Lotito, ma è un chiaro segnale che il Milan c’è.

Da tempo il tecnico Stefano Pioli va chiedendo alla dirigenza un giocatore dalle siffatte caratteristiche, l’opportunità potrebbe giocare adesso a suo favore.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: LazioMilan

Gli ultimi aggiunti

Chievo Verona: Pellissier dà nuovamente vita al club

Chievo Verona: il club veneto torna ad avere vita dopo il fallimento di due anni…

9 ore fa

Juventus: il tesoretto arriva dalla Next Gen

Uno degli scopi della Juventus nella creazione della Next Gen era proprio questo. Formare giocatori…

9 ore fa

Milan, Pioli cambia tutto: fuori quattro big per il match contro il Cagliari

Il Milan sarà impegnato domani sera contro il Cagliari nel match valido per la 36°…

10 ore fa

Copa America, i convocati del Brasile: esclusioni eccellenti

Il Brasile ha diramato la propria lista dei convocati in vista della Copa America che…

10 ore fa

Juventus: due giorni alla Salernitana

A due giorni dalla sfida dell'Allianz Stadium contro la Salernitana, la Juventus si é ritrovata…

10 ore fa

Cagliari: i convocati per la trasferta di San Siro

Diramata la lista dei convocati  di Claudio Ranieri per il match di domani tra Milan…

11 ore fa