Milan: Milik rifiuta la Juventus

Arkadiusz Milik è sicuramente un profilo molto seguito dal Milan per l’attacco, i rossoneri infatti attueranno una vera e propria rivoluzione un po’ in tutti ruoli e nel reparto offensivo cercheranno una punta in grado di garantire un quantitativo di gol che finora è mancato, nonostante il buon exploit di Ante Rebic da gennaio ad oggi. Ancora in stallo la situazione legata a Luka Jovic che stando ad indiscrezioni sarebbe la prima scelta del futuro dirigente Ralf Rangnik, ma resta da convincere il presidente del Real Madrid Florentino Perez che solo un anno fa aveva speso per il serbo la considerevole cifra di 60 milioni di euro.

No alla Juventus

Nel prossimo futuro di Milik ci sarebbe anche la Juventus, il club di Torino infatti avrebbe puntato gli occhi sul polacco da diverso tempo per sostituire Higuain. Stando però alle ultime indiscrezioni di Enzo Bucchioni nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.it, Milik avrebbe rifiutato la Juventus in maniera netta e decisa. Sempre lo stesso giornalista sostiene infatti che a capo di questa scelta ci sarebbe la fidanzata del calciatore Jessica che spingerebbe per trasferirsi a Milano.

Le cifre

Sappiamo molto bene che il principale ostacolo tra Milik ed il Milan sia rappresentato dalla quotazione dell’attaccante polacco, De Laurentiis chiede infatti 40 milioni di euro, i rossoneri ritengono tale cifra del tutto esagerata ed incoerente con il periodo economico post coronavirus. Difficile al momento prevedere un accordo in tempi brevi, si potrebbe ipotizzare una proposta di prestito con diritto od obbligo di riscatto, idea che però piace poco ai partenopei. L’ipotesi cash sarebbe ovviamente quella più gradita a De Laurentiis ed allora il Milan potrebbe inserire nella trattativa il cartellino di un giocatore che al mister Gattuso piace moltissimo, mi riferisco a Franck Kessiè

rimasto un po’ ai margini del progetto rossonero futuro.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Calciomercato PSG, Jorge Mendes valuta nuovi acquisti

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG…

20 minuti fa

Hellas Verona: un difensora salta la Fiorentina

Hellas Verona: niente Fiorentina per Cabal, il difensore colombiano sarà squalificato domenica prossima contro i…

40 minuti fa

Fonseca: “Marsiglia? Ancora non so cosa farò il prossimo anno…”

Paulo Fonseca, ex-allenatore della Roma e attualmente in forze al Marsiglia, ha parlato del suo…

1 ora fa

PSG, UFFICIALE il rinnovo di Zaire-Emery

Il PSG, nel pre-partita della gara di ieri sera contro il Le Havre, ha ufficializzato…

1 ora fa

Roma, Abraham: Un anno fa l’ultimo gol. E il futuro?

Tammy Abraham vuole ritrovare il gol con la Roma e cercare una conferma per il…

2 ore fa

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: curiosità e statistiche

La Juventus Next Gen va visita alla Vis Pesaro terzultima in classifica. Il match, valido…

2 ore fa