Le condizioni di Caldara non lasciano tranquilla la dirigenza rossonera la quale vorrebbe cautelarsi mettendo mano al portafogli durante il mercato invernale anche per un difensore centrale, oltre che al sogno Ibrahimovic al momento sempre in piedi e nelle menti dei tifosi. Musacchio e soprattutto Duarte, tra l’altro alle prese con un infortunio, non convincono più di tanto ed ecco che spunta fuori un nome nuovo per la difesa, ossia quello di Jean-Clair Todibo, in forza al Barcellona.

Maldini ha incontrato la dirigenza blaugrana

Paolo Maldini sarebbe stato positivamente colpito dal ragazzo classe ‘99 che ricordiamo essere ancora sotto contratto col Barcellona fino a giugno 2023. Il dirigente rossonero avrebbe infatti già incontrato i dirigenti del club spagnolo Abidal e Planes per chiedere informazioni con l’impegno di tirare fuori da qui a breve una vera e propria offerta.

Le cifre

Non si parla di cifre proibitive se consideriamo il talento del giocatore che potrebbe venire ulteriormente fuori una volta impiegato con una certa continuità, 10 milioni di euro sono una cifra accettabile e sostenibile anche per le attuali casse rossonere. Probabile l’inserimento di un diritto di recompra. Nelle prossime settimane sicuramente seguiranno sviluppi, il Milan parrebbe seriamente interessato, rimane da batter la concorrenza di altri club, primo fra tutti il Bayern Leverkusen seguito a ruota dal Watford.