Calciomercato
Milan, Maldini chiama Cairo: sul piatto Belotti
Milan, potrebbe entrare nel vivo la trattativa per Andrea Belotti, attaccante del Torino. Andiamo qui di seguito a capire la situazione.
Milan, il futuro di Andrea Belotti sarà lontano da Torino. Sul tema riteniamo non ci siano particolari dubbi dopo l’uscita del presidente granata Urbano Cairo. Il primo tifoso del Torino ha infatti dichiarato alle telecamere che Belotti non ha intenzione di rinnovare con i piemontesi pertanto si libererà a parametro zero a dicembre essendo il suo contratto in scadenza al 30 giugno del 2022.
Il Milan dal canto suo ha necessità di rinnovare il reparto offensivo, i problemi attuali di Giroud ed Ibrahimovic sono campanellini d’allarme che non possono di certo essere trascurati, soprattutto quando l’età anagrafica inizia a diventare impietosa. Difficile ipotizzare un altro anno con entrambi gli attaccanti, salvo sorprese, pertanto la dirigenza metterà mano ad idee e portafoglio per andare ad apportare qualche modifica là davanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Belotti, via da Torino: il piano del Milan
Milan, Maldini ha le idee chiarissime

Paolo Maldini ha le idee molto chiare per quanto riguarda un eventuale passaggio in rossonero di Andrea Belotti. L’ex capitano rossonero ha infatti chiamato Urbano Cairo esprimendo il suo interesse verso il giocatore. Ha altresì precisato di non essere disposto a pagare alcun cartellino per il giocatore nè commissioni al procuratore qualora Belotti dovesse venire via da Torino a parametro zero.
La candidatura dei rossoneri è seria, ci saranno anche loro in corsa per Belotti il quale riteniamo avrà solamente l’imbarazzo della scelta siccome sia Juventus che Inter gli fanno il filo, oltre altri club esteri. Rimarrà da capire se nel granata prevarranno questioni di cuore, è milanista dalla nascita, oppure andrà a cercare ingaggi importanti. Fatto sta che Maldini proverà a convincere il ragazzo della bontà del progetto Milan, peraltro sotto gli occhi di tutti.
Calciomercato
Torino, cresce la fiducia per Rafa Obrador
Il Torino guarda al futuro con ottimismo: cresce la fiducia per l’arrivo di Rafa Obrador, giovane talento spagnolo di proprietà del Benfica.
L’interesse del Torino per Rafa Obrador
Il Torino ha acceso i riflettori su Rafa Obrador, promettente terzino sinistro spagnolo di proprietà del Benfica. Il giovane talento ha attirato l’attenzione dei granata, pronti a investire su di lui per rafforzare la propria rosa.
Le trattative sembrano procedere in modo positivo, aumentando la fiducia della dirigenza torinese di chiudere il trasferimento nel breve termine. L’approdo di Obrador al Torino rappresenterebbe un notevole colpo di mercato, in linea con la strategia del club di puntare su giovani promettenti per costruire una squadra competitiva per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
. @TorinoFC_1906, aumenta la fiducia per Rafa Obrador
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 14, 2026
Calciomercato
Lecce, ufficiale anche Ngom: a lui le chiavi del centrocampo?
Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Oumar Ngom, giovane promessa del calcio, con un contratto fino al 2029 e opzione per il 2030.
Un nuovo talento per il Lecce
Il Lecce ha messo a segno un colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane talento Oumar Ngom. Il calciatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra fino al 2029, con un’opzione di prolungamento per il 2030. L’operazione è stata portata a termine grazie al lavoro degli intermediari Dario Paolillo e Luca Carnaghi, figure chiave in questo affare. Ngom è considerato un grande prospetto e la sua firma rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni future del Lecce.
La firma di Oumar Ngom è stata accolta con entusiasmo dai tifosi del Lecce, che sperano di vedere presto il giovane talento in campo. L’accordo pluriennale testimonia la fiducia riposta dal club nelle capacità di Ngom e il desiderio di costruire una squadra competitiva per il futuro. Il Lecce, con questa mossa, dimostra di voler investire sui giovani e di voler puntare su un progetto a lungo termine, che possa portare a una crescita costante e sostenibile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
The pic of Oumar #Ngom’s signing with #Lecce. Contract until 2029 with the option for 2030. Deal completed by the intermediaries Dario Paolillo and Luca Carnaghi. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 14, 2026
Calciomercato
Roma, tutto confermato: domani visite e firma per Malen
Donyell Malen si prepara a firmare con la Roma fino al 2030: visite mediche previste per domani per l’attaccante olandese in arrivo dall’Aston Villa.
Un nuovo acquisto per la Roma
È confermato: Donyell Malen si sottoporrà alle visite mediche con la Roma domani, segnando un passo decisivo verso la firma di un contratto che lo legherà al club capitolino fino al 2030. Questo trasferimento promette di rinforzare ulteriormente la rosa giallorossa, già competitiva nel campionato di Serie A.
Malen è destinato a portare freschezza e dinamismo all’attacco della squadra guidata da Gian Piero Gasperini. La sua versatilità e capacità di adattarsi a diversi ruoli lo rendono un’aggiunta preziosa per le ambizioni della Roma in campo nazionale e internazionale.
La trattativa, ormai alle battute finali, è stata seguita da vicino dai media e dagli appassionati di calcio. L’accordo prevede un impegno a lungo termine, con il giocatore che si appresta a diventare uno dei pilastri del progetto sportivo della Roma. L’entusiasmo è palpabile tra i tifosi, che attendono con ansia l’ufficialità e l’annuncio della presentazione.
Per restare aggiornati su tutte le novità del calciomercato, clicca qui: https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato
Fonte: l’account X di Schira
It’s confirmed! Donyell #Maleh will undergo medicals for #ASRoma tomorrow. Then he will sign the contract until 2030. #transfers— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 14, 2026
-
Serie A6 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi
-
Notizie2 giorni faMilan, disastro Estupinan: un futuro già deciso
-
Serie A22 ore faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato4 giorni faLa Cremonese piomba su Sohm: la valutazione della Fiorentina
-
Notizie6 giorni faMilan, ma cos’ha realmente Nkunku? Infortunio o strategia?
-
Notizie6 giorni faTheo Hernandez, ora parla la compagna: un’altra occasione persa per stare zitti | L’editoriale di Mauro Vigna
-
Calciomercato6 giorni faCalciomercato Lazio, niente Loftus-Cheek: il motivo
