Categorie: Calciomercato

Milan, porta in faccia a Leonardo: Jorge Mendes tenta il rilancio

Milan, una notizia aveva fatto sobbalzare i tifosi dalla sedia nella giornata di ieri. Un’offerta particolarmente riccada parte del Paris Saint Germain verso uno dei giocatori più rappresentativi. Andiamo a vedere gli ultimi sviluppi.

Il Milan si è visto in questi ultimi giorni recapitare un’offerta da 70 milioni di euro a favore di uno dei giocatori al momento più in forma. Ci riferiamo a Rafael Leao che con la maglia rossonera sta letteralmente stupendo tutti con reti e giocate da vero leader. Impossibile quindi non avere attirato gli occhi dei principali top club europei e non solo. E’ così è stato, il Paris Saint Germain avrebbe infatti chiesto informazioni tramite Leonardo abbozzando una trattativa e mettendo sul piatto una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

In un’era di ristrettezze economiche a causa del Covid e con un fair play finanziario che non attacca, ma controlla, la dirigenza rossonera non ha potuto non prendere in considerazione tutti questi soldi. Ma la risposta al momento è stata chiara, ineccepibile. Rafael Leao non è in vendita

.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Gazidis lavora ai due rinnovi più importanti: filtra totale ottimismo

Milan, il ruolo di Mendes

Il Milan nelle prossime settimane chiuderà la trattativa, vicinissimi quindi al rinnovo del contratto fino al 2026. Adesso entra però in gioco Jorge Mendes, agente del portoghese. Il famoso procuratore tenterà sicuramente un rilancio, dai 5 milioni a stagione inizialmente pattuti si cercherà di arrivare a pareggiare l’offerta del club francese intorno ai 6 milioni di euro. Riteniamo che rimarrà solamente un tentativo, Paolo Maldini è stato ben chiaro nel definire i termini del nuovo contratto.

La volontà di Leao è quella di rimanere a vestire la maglia rossonera. Siamo ottimisti nel sostenere che l’accordo verrà trovato in tempi piuttosto rapidi. Lo stesso Mendes, in ottimi rapporti con Maldini, avrebbe più volte dichiarato che l’ambiente rossonero è ottimale per la crescita del suo giovane assistito e riteniamo, da uomo di parola quale è, che non ci saranno ulteriori “colpi di testa”.

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

4 minuti fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

24 minuti fa

Torino, per la difesa si cerca il colpo grosso in Ligue 1

Il Torino guarda al prossimo mercato: ci sarà da capire chi sarà l'allenatore, ma intanto…

34 minuti fa

Lotta salvezza, è ancora tutto possibile: il calendario completo delle squadre coinvolte

La lotta salvezza si preannuncia avvincente. Sono ben sette, infatti, le squadre ancora in gioco…

44 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, le formazioni ufficiali

Bayern Monaco-Real Madrid è la prima delle due semifinali (gara d'andata) della Champions League. Chi…

1 ora fa

Inter: l’Ajax punta Cristian Chivu

Il tecnico della Primavera dell'Inter, Cristian Chivu, potrebbe lasciare l'Italia: su di lui le aspettative…

1 ora fa