Categorie: Calciomercato

Milan-Kalulu, c’è voglia di rinnovo: sullo sfondo il Paris Saint Germain

Milan-Kalulu, una liaison che potrebbe continuare per diverso tempo. Andiamo però a vedere cosa potrebbe accadere, anche alla luce di recenti sirene francesi.

Il costante processo di crescita di Pierre Kalulu potrebbe proseguire con i colori rossoneri. Il francese, arrivato a Milano su forte volere di Paolo Maldini, non solo ha dimostrato di saperci fare, ma si è consacrato come uno dei centrali difensivi più affidabili in Europa.

Una carriera in crescendo, con ancora ampi margini di miglioramento, essendo egli un classe 2000. Come annunciato proprio da noi di Calcio Style, Kalulu ha da poco cambiato agenti passando sotto il mantello di Stellar Sports.

Compito del potentissimo Jonathan Barnett riuscire a trovare un accordo economico con la dirigenza di Via Aldo Rossi la quale sul piatto ha comunicato di avere messo un quinquennale da 3 milioni a stagione. Basteranno? La risposta al momento non l’abbiamo ancora. Decisivi saranno i prossimi incontri previsti da qui a breve.

Milan-Kalulu, sirene francesi

Al contempo, lo riferisce Le10Sport, il Paris Saint Germain avrebbe bussato in Via Aldo Rossi chiedendo informazioni sul difensore francese. Si tratta al momento di un sondaggio, ma la prudenza in questi casi non è mai troppa, considerata la potenza economica del facoltoso club parigino.

Il Psg potrebbe fiondarsi sul centrale rossonero qualora non riuscisse a chiudere con il difensore dell’altra sponda del Naviglio Skriniar. Kalulu peraltro piacerebbe non poco anche al tecnico Christophe Galtier, persona molto abile ed esperta nell’allenare giovani talenti.

La priorità è quindi quella di trovare un accordo in tempi celeri. Il Milan ha intrapreso un processo importante di crescita basato sui giovani la cui permanenza sarà continuamente minata da proposte difficili da contrastare. Importante sarà proprio la volontà del giocatore che sappiamo volere proseguire la sua esperienza al Milan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Vierchowod non le manda a dire:” Leao? Lo venderei…fa 40 minuti a partita”

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Club Brugge – Fiorentina 1-1: è finale! Beltran porta la Viola ad Atene | Le pagelle

La Fiorentina vola in finale di Conference League: il 29 maggio ad Atene Italiano e…

3 ore fa

Juventus: allenamento in vista della Salernitana

La Juventus, dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma, é tornata ad allenarsi in vista…

4 ore fa

I giocatori del Torino: “Chiediamo umilmente scusa”

Dopo giorni di polemiche per quanto accaduto a Superga, i giocatori del Torino si sono…

4 ore fa

Real Madrid vs Bayern Monaco: le ufficiali

Tutto pronto dal "Santiago Bernabeu" per la semifinale di ritorno della Champions League tra Real…

4 ore fa

Atalanta-Juventus: disponibilità, prezzi e dove acquistare i biglietti per la Finale

Il 15 maggio si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: tutte…

4 ore fa

Al Khelaifi sbotta: “Chi critica Luis Enrique non capisce nulla di calcio”

Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, ha difeso a spada tratta Luis Enrique nella conferenza…

5 ore fa