Home » Calciomercato » Milan, in bilico Messias: restyling sulla destra
Calciomercato

Milan, in bilico Messias: restyling sulla destra

Milan, in corso un restyling della fascia destra. In bilico al contempo la situazione dell’esterno brasiliano. Vediamo cosa potrebbe accadere.

Il Milan segue con particolare attenzione Hakim Ziyech. Questa voce di mercato non fa più notizia, da tempo infatti il marocchino è sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera.

Paolo Maldini ha recapitato l’offerta al Chelsea ormai da alcuni giorni, 1 milione di euro in più rispetto alla proposta estiva. I rossoneri vogliono quindi chiudere con un prestito oneroso con diritto di riscatto ed un ingaggio riconosciuto al giocatore di 5 milioni di euro bonus compresi.

Tutto questo potrebbe di gran lunga aggravare la posizione di Junior Messias. Il brasiliano infatti non soddisfa completamente la dirigenza, sebbene qualcosa di meglio si sia visto rispetto alla passata stagione. Con l’arrivo del classe 1993 marocchino potrebbe quindi essere ceduto in prestito o addirittura venduto a titolo definitivo qualora dovesse arrivare una buona offerta.

Di contro, i rossoneri ripongono grosse speranze ed aspettative nei confronti di Alexis Saelemaekers il quale andrebbe di conseguenza a spartirsi la corsia di destra proprio con Ziyech. Il belga rientrerà dall’infortunio a gennaio e viene considerato da Stefano Pioli un elemento molto importante per gli equilibri della squadra.

LEGGI ANCHE:  Milan, Atangana gioca sporco: le cifre per Kessie e la voglia di tornare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, blitz Jorge Mendes: in proposta Adama Traoré

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato