Categorie: Calciomercato

Milan, il difensore centrale potrebbe non arrivare: la novità

Milan, ancora troppe difficoltà a reperire sul mercato un difensore centrale affidabile. Sappiamo essere questa una priorità per la dirigenza rossonera la quale però potrebbe adesso fare una scelta importante.

Abbiamo scritto nella giornata di ieri un’importante notizia in esclusiva in base alla quale ci sarebbero buone possibilità di vedere con la maglia del Milan Nikola Milenkovic dalla prossima stagione. Un difensore robusto, di esperienza sebbene sia un classe 1997 e grande conoscitore del campionato italiano oltre che di Stefano Pioli che da tempo ne caldeggia l’arrivo.

Cosa potrebbe implicare questa scelta di mercato? Sicuramente che il Milan non effettuerà a gennaio investimenti per un difensore, dimentichiamoci i 30 milioni per Botman ed orientiamoci, al limite, ad un prestito secco per 6 mesi nella migliore delle ipotesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Pioli convince Milenkovic: i dettagli ed una contropartita

Milan, il centrale è in casa

Abbiamo visto anche nella gara di oggi contro il Venezia un ottimo Pierre Kalulu nei panni di centrale difensivo. Un ruolo non suo visto che nasce terzino destro, ma che ha saputo cucirsi perfettamente addosso in questo periodo di evidenti difficoltà.

Ebbene, i rossoneri potrebbero proprio provare la soluzione Interna da qui a fine anno, con Gabbia disponibile a subentrare ed Alessio Romagnoli che una volta guarito dal Covid sarà nuovamente a disposizione. Il giovane francese è un classe 2000, pagato appena 480 mila euro

, ma che trovando la sua strada ed una sempre più importante crescita tra le fila rossonere, anche e soprattutto dal punto di vista caratteriale.

 

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Lecce-Atalanta: curiosità e statistiche

Lecce-Atalanta, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

4 minuti fa

Fiorentina, esodo viola ad Atene: i biglietti venduti

La Fiorentina sarà protagonista ad Atene il prossimo 29 maggio per la Finale di Conference…

14 minuti fa

Strootman: “Il rinnovo di Gilardino con il Genoa è strameritato”

Il calciatore del Genoa Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Radio Serie A sul…

24 minuti fa

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Simeone

Al Franchi si apre la 37esima giornata di Serie A con la sfida Fiorentina-Napoli. Match…

29 minuti fa

Bologna: svelata la nuova maglia dei rossoblù

Bologna:In casa rossoblù è stata presentata la nuova maglia per la stagione 2024/2025, un mix…

33 minuti fa

Torino, Juric: “Prima lottavamo per la salvezza, ora per l’Europa. La qualificazione sarebbe la ciliegina. Su Zapata e Buongiorno…”

L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan. Il…

49 minuti fa