I nostri Social

Calciomercato

Milan: Ibrahimovic ha deciso, probabile il ritorno in Svezia

Pubblicato

il

Zlatan Ibrahimovic non intende aspettare oltre, ha deciso in piena autonomia senza il famoso incontro con l’AD Gazidis, che probabilmente avverrà, ma ormai a bocce ferme. La notizia non ha sorpreso nessuno, da troppo tempo se ne parla ed i messaggi talora criptici talora inequivocabili lanciati dal forte attaccante sono una lampante dimostrazione di un malessere sfociato da ormai troppe settimane.

Ibrahimovic avrebbe voluto rimanere al Milan, le sue intenzioni erano certamente queste, ma le sue richieste erano molto chiare, ossia un progetto che ruotasse ancora intorno alla sua presenza in campo da titolare. Troppo per i progetti futuri di questo club che verrà affidato a Rangnick le cui idee sono diametralmente opposte a quelle dello svedese e del suo agente Mino Raiola.

L’Hammarby chiama

Ibrahimovic durante il periodo in cui è stato in Svezia si è sempre costantemente allenato con l’Hammarby, squadra di cui è comproprietario e con la quale potrebbe giocare la prossima stagione. Conoscendo bene lo svedese sicuramente avrebbe preferito un’altra sistemazione in Italia – e non è detto che ciò accada – ma la soluzione in Svezia gli permetterebbe di giocare in un campionato sicuramente meno competitivo rispetto alla nostra Serie A ed al contempo di rimanere vicino alla sua famiglia.

I tifosi rossoneri non hanno di certo preso bene la notizia, Zlatan è da sempre considerato un idolo dentro e fuori dal campo e ritengo potesse avere un ruolo fondamentale nella crescita dei molti ragazzi in organico, ma l’aria che tira in casa Milan è di rivoluzione totale, spazi per lui non ce ne saranno.

Calciomercato

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Pubblicato

il

Sassuolo

Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali chiede 20 milioni: i dettagli.

Torino, occhi su Pinamonti

La società granata cerca rinforzi per la prossima stagione ed è pronta a fare investimenti importanti sul mercato. Juric non ha ancora comunicato la sua decisione ufficiale ma con tutta probabilità sarà addio.

Il DS Vagnati vuole portare avanti i contatti con i giocatori che vuole ingaggiare indipendentemente da chi ci sarà alla guida tecnica del Toro l’anno prossimo.

torino

Pinamonti

Andrea Pinamonti rappresenta più di una semplice idea e vista la situazione in casa Sassuolo è molto probabile che l’attaccante lascerà in estate, soprattutto in caso di retrocessione.

Carnevali, DS del Sassuolo, chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro per acquistare il cartellino dell’attaccante trentino. Cifra che però potrebbe abbassarsi sia a causa dell’eventuale ritorno in Serie B dei neroverdi, sia con l’eventuale inserimento di contropartite tecniche.

L’attaccante ex Inter ha un contratto fino al 2027 dunque servirà uno sforzo importante da parte di Cairo.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sono due i giocatori a rischio partenza

Pubblicato

il

Milan, sono due i giocatori che in estate potrebbero partire. Questo per consentire di fare mercato e realizzare al contempo una copiosa plusvalenza sempre utile alle casse. Vediamo i nomi.

Si è parlato per lungo tempo di un addio di Theo Hernandez o di Rafael Leao. Ovviamente tutto è ancora possibile qualora arrivassero offerte milionarie per il primo, o qualcuno pagasse i 175 della clausola rescissoria per il secondo. Tuttavia, l’intenzione del club è quella di trattenerli entrambi, rinnovando il contratto del terzino francese.

I possibili partenti potrebbero invece essere Maignan Bennacer. Il portiere francese ha infatti diverse pretendenti tra cui il Bayern Monaco che avrebbe nel cassetto un assegno già compilato da 60 milioni di euro. I rossoneri proveranno ad alzare la cifra.

Per quanto riguarda Bennacer, sappiamo che su di lui c’è una clausola rescissoria da 50 milioni e l’Arsenal sembra essere una seria candidata per le giocate dell’algerino la prossima stagione. I rossoneri stanno cercando un mediano da collocare davanti alla difesa, uno che sappia mostrare i denti agli avversari, piace molto Fofana. Ma non solo, rimane sempre in piedi la pista Hojbjerg, soprattutto se sulla panchina dovesse accomodarsi Antonio Conte.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino: Radonjic ha deluso, torna in granata?

Pubblicato

il

La carriera di Nemanja Radonjic non sembra proprio decollare in questo periodo, dopo i problemi a Torino, anche con il Maiorca la situazione non è migliorata.

Radonjic in azione con la maglia del Torino

Gli spagnoli non sembrano convinti di riscattare il serbo, in quanto ha molto deluso le aspettative.

Per lui pesa tanto il rigore decisivo sbagliato in finale di Copa Del Rey che ha consegnato la vittoria all’Athletic Bilbao.

Radonjic con molta probabilità a giugno tornerà in granata e vediamo se avrà una nuova chance dal club di Cairo, oppure sarà solo di passaggio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sassuolo Sassuolo
Calciomercato3 minuti fa

Torino, chiesto un attaccante al Sassuolo: costa 20 milioni

Visualizzazioni: 89 Il Torino si muove per rinforzare la rosa della prossima stagione. Nel mirino un attaccante del Sassuolo, Carnevali...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A12 minuti fa

Empoli, Nicola “Dobbiamo lottare, vogliamo recuperare il punto perso a Lecce”

Visualizzazioni: 46 Il mister dell’Empoli Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Napoli in...

Udinese Udinese
Serie A23 minuti fa

Udinese, Pozzo ha scelto l’attaccante per il futuro

Visualizzazioni: 161 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca dovrebbe rimanere nel club friulano anche per i...

Igor Tudor Igor Tudor
Serie A32 minuti fa

Lazio, i convocati di Tudor in vista del Genoa

Visualizzazioni: 162 Il mister della Lazio Igor Tudor ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Calciomercato Juve Calciomercato Juve
Serie B43 minuti fa

Parma, sfuma Cherubini: il motivo e le prossime mosse

Visualizzazioni: 255 Sfuma all’improvviso l’approdo in gialloblu di Federico Cherubini. I contatti erano cominciati circa 20 giorni fa ma la...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A53 minuti fa

Hellas Verona, Baroni: “Contro l’Udinese dobbiamo fare una prestazione importante”

Visualizzazioni: 180 Il mister dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Udinese in...

Champions League Champions League
Serie A1 ora fa

Serie A, UFFICIALE: cinque italiane nella Champions 2024/25 I Spunta l’ipotesi sesta squadra

Visualizzazioni: 203 Grazie alla gloriosa serata italiana tra Europa League e Conference League, la Serie A può finalmente festeggiare il...

Serie A1 ora fa

Milan-Inter: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 342 Milan–Inter, match valido per la 33ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Meazza di Milano...

Esteri1 ora fa

UFFICIALE: Nagelsmann rinnova con la Germania fino al 2026

Visualizzazioni: 190 Niente Bayern Monaco per Julian Nagelsmann, che recentemente ha esteso il proprio accordo con la Federazione Tedesca fino...

Roma, Gianluca Mancini Roma, Gianluca Mancini
Serie A2 ore fa

Roma, un trionfo che ha conseguenze: anche sul ranking

Visualizzazioni: 292 La bella vittoria della Roma sul Milan ai quarti di finale di Europa League ha un grande valore:...

Le Squadre

le più cliccate