I recenti contatti ravvicinati tra Milan e Real Madrid porteranno ormai sicuramente a Milano il talento Brahim Diaz, giocatore classe ’99 desideroso di mostrare a tutti il suo valore in un club dove possa avere possibilità di esprimersi. Il ragazzo arriverà in Italia sotto la formula del prestito con diritto di riscatto e clausola di recompra a favore dei Blancos.

Ma non è finita qui, il presidente Florentino avrebbe sondato il terreno per un gioiello rossonero che così bene ha fatto durante la stagione appena passata, ci riferiamo ad Ismael Bennacer, peraltro nel mirino di diversi club europei tra cui il Paris Saint Germain.

La risposta del Milan

La dirigenza rossonera è stata chiara fin da subito, Bennacer al momento non è in vendita. Cosa ci riserverà il futuro è difficile dirlo, il centrocampista ex Empoli dal prossimo anno avrà attiva la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, pertanto chi lo vorrà non dovrà nemmeno sedersi al cosidetto tavolo delle trattative, basterà appunto tirare fuori cotanta cifra per aggiudicarsene il cartellino. Florentino avrebbe voluto anticipare questa operazione, ma la proposta è stata rispedita al mittente.