Stefano Sensi sarà il primo acquisto del Milan. Ancora se ancora la squadra rossonera non sa se la prossima stagione giocherà in Europa League Champions League, la squadra rossonera sta già progettando il futuro della prossima stagione.

Il centrocampista 23enne del Sassuolo,  dopo essersi sottoposto a un intervento per ridurre la frattura riportata in allenamento, sabato era già a Milano per prendere confidenza con la sua nuova città e cercare casa. Sensi avrebbe comunque individuato la sua nuova sistemazione in zona Garibaldi, proprio dove abita l’esterno amico interista Politano. L’acquisto del centrocampista  del Sassuolo, sicuramente non farà riscattare Bakayoko, che come prezzo è molto alto ben 38 milioni di Euro.

Sensi firmerà un contratto di 5 anni fino al 2024 a un ingaggio di poco inferiore ai 2 milioni di euro all’anno. Il costo del cartellino si avvicina a una cifra di 25 milioni complessiva, a cui verranno detratti i 12 che il Sassuolo dovrà obbligatoriamente versare per il riscatto di Manuel Locatelli.