Home » Calciomercato » Milan: cosa sta succedendo intorno a Szoboszlai?
CalciomercatoNotizie

Milan: cosa sta succedendo intorno a Szoboszlai?

Dominik Szoboszlai è il primo obiettivo del Milan, è il nome in cima alla lista dei desideri del futuro dirigente e probabile allenatore Ralf Rangnick. L’ungherese a suon di gol e prestazioni eccellenti durante queste ultime settimane ha letteralmente stupito tutti gli addetti ai lavori e sicuramente le squadre che si stanno interessando al suo profilo sono tante e stanno crescendo. Il Milan si era mosso in anticipo, già a gennaio tramite l’operato di Zvonimir Boban c’erano stati i primi contatti e di fatto fino a poche settimane fa c’erano pochi dubbi in merito a quale maglia avrebbe vestito il giovane centrocampista in forza al Salisburgo.

Si fa avanti il Napoli

E’ notizia di ieri, lo riporta Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Sky Calcio Show, che il Napoli sarebbe ad un passo da Szoboszlai, addirittura sarebbe già stata fissata in settimana la data dell’incontro tra la società partenopea e l’agente del giocatore Esterhazy. Il Napoli è sicuramente una serissima pretendente all’ungherese classe 2000, Allan infatti se ne andrà e Gattuso vorrebbe inserire in quel reparto un giovane dalle spiccate caratteristiche offensive.

Milan comunque in vantaggio

Difficile capire cosa sta succedendo intorno a Szoboszlai, ma ritengo che il Milan sia ancora in vantaggio per il semplice ragionamento che Rangnick avrebbe chiesto a gran forza il centrocampista, si sarebbe speso in prima persona grazie agli ottimi rapporti con il Salisburgo. Non riuscire a chiudere un’operazione per “soli” 25 milioni di euro, questa sarebbe la clausola rescissoria imposta dal club austriaco, mi lascia qualche dubbio. Posso capire Tonali la cui richiesta di Cellino è addirittura 50 milioni, ma l’ungherese costerebbe la metà. Il giocatore è da tempo seguito dal Milan, se la dirigenza decidesse di non spingere il piede sull’acceleratore comprando il primo giocatore della lista del suo futuro dirigente sarebbe quantomeno una stranezza.

LEGGI ANCHE:  Milan: rifiutata l'offerta del Psg per Bennacer

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato