Tra Lionel Messi Barcellona continua la serie di episodi che evidenziano la rottura del rapporto tra il club e il giocatore. L’argentino infatti avrebbe scelto di cambiare squadra per la prossima stagione, slegandosi dal club blaugrana dopo 15 anni.

Messi Barcellona ennesimo episodio di rottura

Il calciatore era atteso questa mattina per eseguire le visite mediche e il tampone per il covid19 imposte dal club, ma il calciatore non si sarebbe presentato. L’assenza di oggi era già stata comunicata dai rappresentanti del giocatore nella giornata di ieri.
Il Barcellona considera il gesto della pulga come una grave ,mancanza di rispetto verso il club oltre che a una violazione del contratto ancora in vigore che lega il calciatore alla squadra per cui il calciatore è tenuto a rispettare le richieste imposte dalla società. Nonostante ciò il calciatore non ritiene di dover pagare una penale per questo suo gesto.
Gli animi tra le due parti si stano scaldando e molto probabilmente non sarà l’ultimo dei gesti che segnano la separazione tra il calciatore argentino e il Barça.