Il mercato Cagliari continua. Il direttore sportivo dei sardi, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb. Ha usato toni pacati, ma abbastanza decisi, come usa fare di solito. Non è stato però molto tenero circa un argomento

Stefano Capozucca non ha fatto molti giri di parole. Alla domanda circa un possibile ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari ha risposto seccamente: “Non è un nostro problema, è un giocatore dell’Inter”. Risposta glaciale senza nessuna apertura al mercato che verrà. Circa invece la possibile partenza di Naithan Nandez, ha detto che l’uruguaiano è atteso in ritiro dopo le vacanze da mister Semplici e compagni. Circa la sua cessione invece nessun accenno. È poi arrivata la domanda circa la probabile chiusura dell’affare Dalbert. “Non c’è nulla di vero, non abbiamo mai trattato Dalbert con l’Inter”.

Mercato Cagliari, il muro di Capozucca cosa significa?

Si era parlato nei giorni scorsi di questa possibilità, dandola addirittura per molto avviata.  Insomma il direttore rossoblu ha alzato il muro. I nerazzurri sono avvisati. Resta da capire se questa è la vera direzione intrapresa dal Cagliari, o si tratta solo di un bluff, per cercare di abbassare le pretese interiste. Ben presto ne sapremo certamente di più, e noi di CalcioStyle saremo qui a raccontarvi tutto nei minimi dettagli.