Categorie: Calciomercato

Mendes e la Juve trattano Isco

Novità importanti arrivano in casa Juve. Un altro tassello è stato posto nel complicato puzzle che vede Isco con la maglia bianconera, anche se non sarà certo facile completarlo definitivamente.

Indice

Isco-Real: è crisi

Sembra ormai giunta al termine la storia d’amore fra il Real ed uno dei protagonisti delle ultime tre stagioni, coronate dal triplo successo europeo. Il malcontento di Isco è culminato con l’esclusione dalla rosa dei titolari e delle riserve del match dell’Olimpico di martedì sera, a causa di una mancanza di rispetto nei confronti di Solari. La conferma dell’allenatore spagnolo alla guida delle Merengues potrebbe aver invogliato il giocatore, il cui contratto scade nel 2022, ad allontanarsi da Madrid già a gennaio.

Fattore Mendes

Nonostante la presa di posizione netta della dirigenza del Real, secondo cui Isco potrà essere ceduto nel mercato invernale solo per una cifra pari alla sua clausola rescissoria, ossia 700 milioni di euro, si aprono nuovi luminosi orizzonti. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Jorge Mendes avrebbe acquisito la procura del calciatore spagnolo e sarebbe in procinto di offrire 100 milioni

di euro a Florentino Perez per trasferire già a gennaio il giocatore dalla Casa Blanca a Torino. Gli ottimi rapporti fra il procuratore portoghese e la dirigenza bianconera, nati dall’affare Ronaldo, sono stati rinnovati ieri sera da una cena a cui hanno partecipato, oltre a Mendes, Nedved e Paratici.

Sul piatto anche Grimaldo

Sul piatto anche un altro assistito di Mendes, tanto seguito dai bianconeri, Alex Grimaldo. La partenza quasi sicura di Alex Sandro (premiato ieri sera al Gran Galà del calcio come difensore della top 11 del passato campionato) a fine stagione libererà un posto sulla fascia sinistra dove si potrà inserire l’attuale giocatore del Benfica. La cifra richiesta per il trasferimento è pari a 35 milioni

di euro, che la Juve potrebbe incassare con la cessione di Alex Sandro, per il quale non mancano le pretendenti, soprattutto in Premier League.

 

Condividi
Pubblicato da
Niccolò Domenici
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Napoli, Calzona esplode: “Mi prendo le mie responsabilità, ma ho trovato una catastrofe!”

Il Napoli pareggia a Firenze e tiene vive per gli ultimi 90' minuti la possibilità…

17 minuti fa

Fiorentina, l’ultima al Franchi per Italiano? “Qui tre anni fantastici”

La Fiorentina pareggia per 2-2 contro il Napoli l'ultima partita interna della stagione, ora Cagliari…

37 minuti fa

Modena, il futuro di Bisoli e’ un rebus: contattato un fratello d’arte

Modena, non sembra certa la presenza di Pierpaolo Bisoli sulla panchina dei canarini nella prossima…

57 minuti fa

Cosenza, piovono offerte per il ds Gemmi: blindarlo e’ la priorità

Cosenza, c'è grande mercato attorno al Ds calabrese Roberto Gemmi. Due le società su di…

1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 18 maggio

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: l'esonero di Allegri e l'anticipo di Serie…

2 ore fa

Calciomercato Spezia, urge rinforzare l’attacco: occhi in casa Virtus Francavilla

Spezia, il club ligure deve rinforzare il proprio attacco e sta pensando a un innesto…

2 ore fa