Marchisio e la Juve, un amore vero che continua ancora. L’ex centrocampista juventino, dopo aver chiuso la sua carriera da calciatore, è rimasto nel mondo del calcio. Adesso fa il commentatore in Tv per una trasmissione sportiva 

Su Twitter Claudio Marchisio ha, in un certo senso, rivelato il nome del prossimo allenatore della Juve. Non sarà con tutta probabilità Andrea Pirlo, che non ha soddisfatto le attese del club e dei tifosi. Per il tecnico neofita, ci sarà tempo per crescere altrove. La panchina juventina pesa come un macigno per chiunque, figurarsi per un esordiente.

Marchisio Juve, su Twitter rivela il nuovo allenatore della Juve

Rispondendo ad un noto tifoso bianconero, Edoardo Mecca, il Principino ha dato un’indicazione importante circa il prossimo mister, che dovrebbe sedere sulla panchina del club di Corso Galileo Ferraris. Ha risposto con un “Fiuuu”, noto hastag utilizzato anni fa da Massimiliano Allegri, proprio ai tempi in cui allenava la Juventus. Insomma, le voci circa un probabile ritorno del tecnico livornese sulla panchina dei bianconeri, si intensificano e trovano le prime conferme.