Le vie del calciomercato sono infinite ed è proprio vero perché se si analizza la campagna acquisti del Napoli si puo vedere la moltitudine di nomi accostati al club, James Rodriguez, Pepè, Icardi ed infine il ritorno di fiamma Lozano.
Dopo la quasi ufficialità di Pepé all’Arsenal e le difficoltà per convincere il Real Madrid a dare in prestito il talento colombiano, Cristiano Giuntoli sembra essersi di nuovo convinto nel fare l’affondo decisivo per l’attaccante esterno messicano in forza al Psv.
La trattativa potrebbe subire una grossa accelerata dopo l’uscita ai preliminari di Champions del club olandese.
Il problema più grande potrebbe essere trovare l’accordo tra la società partenopea e il procuratore del giocatore, Mino Raiola, perché l’affare Manolas ha portato molti momenti di tensione.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico le capacità del messicano sono indiscusse, è molto duttile, mostra grande confidenza con gol come dimostrano le 26 reti realizzate la passata stagione, Ancelotti vede in lui l’erede perfetto di Callejon che con il passare del tempo inizia a perdere lucidità.
La trattativa è imbastita già da tempo, ora però bisognerà vedere quanto De Laurentis sia disposto a spendere per Lozano.
Una cosa è sicura la società deve muoversi perché i tifosi iniziano a stancarsi di queste trattative infinite che non portano mai nessun risultato… “Chi vivrà vedrà”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *