Categorie: Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Milan: Si complica Botman

Il mercato rossonero entra nel vivo. Si complica il difensore Sven Botman, il Lille non vuole abbassare le pretese e si sono inseriti gli sceicchi del Newcastle sulla trattativa. Il nome nuovo per la difesa è Bremer, anche se più volte aveva espresso il suo desiderio di andare all’Inter. Dunque, potrebbe approdare dall’altra parte dei Navigli, visto gli ottimi rapporti con il Torino. Riscattato Florenzi, alla Roma andranno 3 mln. Il Liverpool saluta Origi e nelle prossime ore verrà ufficializzato in rossonero.

Inter: Nome nuovo per la difesa

In attesa di capire la situazione dei difensori in casa Inter, i neroazzurri hanno fatto un sondaggio per Milenkovic e Demiral. Skriniar potrebbe rinnovare, ma per necessità societarie potrebbe essere il sacrificato per arrivare agli obiettivi prefissati. Lautaro Martinez ad oggi rimane. Vidal vicino all’approdo al Flamengo.

Juventus: Sempre più vicino l’esterno

Filip Kostic non vuole rinnovare con l’Eintracht Francoforte ed ha espresso la volontà di andare alla Juventus, anche a cifre più basse. Nome nuovo a centrocampo, dai giornali tedeschi è spuntato il nome di Ilkay Gundogan, in uscita da Manchester. Per Di Maria, c’è un nuovo piano che potrebbe accontentare tutti. Contratto per 13 mesi per poter usufruire del Decreto Crescita.

Roma: Matic anticipa l’arrivo

Negli ultimi giorni la Roma aveva chiuso la trattativa con Nemanja Matic. Ad inizio della prossima settimana il serbo approda alla Capitale, per svolgere visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho.
Un altro centrocampista nel mirino è Frattesi, avendo il 30% sulle futura vendita, i giallorossi potrebbero avere uno sconto dal Sassuolo.
Veretout si è offerto alla Fiorentina. Al momento l’unico sondaggio è stato fatto dal Marsiglia, ma i 15 mln sono ritenuti troppi dal club francese.

Le altre trattative di Serie A

La Lazio ha individuato in Vicario il ruolo di portiere per la prossima stagione, visto l’infortunio di Carnesecchi. In attacco Simeone il nome nuovo come vice Immobile.
Kalidou Koulibaly non rinnoverà con il Napoli. In scadenza la prossima estate, il senegalese potrebbe andar via quest’anno facendo monetizzare la sua cessione, oppure a zero nel 2023. In porta il nome nuovo è Sirigu come alternativa a Meret.
La Fiorentina ufficializza lo svincolato Florian Grillitsch, quadriennale da 2 mln.
Anche la Sampdoria ha chiesto informazioni su Gnonto. Giovinco dovrebbe rinnovare ed essere al centro del progetto per la prossima stagione.
Il Torino

sta per ufficializzare il portiere Gabriel dal Lecce. Il brasiliano sarà l’alter ego di Berisha. Milinkovic-Savic verrà ceduto. I granata cercano di chiudere la trattativa con Joao Pedro, ma si è inserita la Salernitana, che nel frattempo ha ufficializzato Morgan De Sanctis come direttore sportivo.
Destiny Udogie, uomo mercato di questa estate, dovrebbe comunque rimanere almeno per un altro anno in Friuli, almeno che esistano spese folli da parte degli acquirenti. L’ultima squadra interessata è stata il Tottenham di Conte.
Il Verona pensa già al dopo Simeone, prendendo Roberto Piccoli dall’Atalanta.
La stessa Dea saluta Ilicic, perchè Monza e Cremonese vogliono lo sloveno.
Quest’ultima vuole riprendersi il difensore Okoli proprio con la società neroazzurra.
Empoli e Lecce interessati a Filippo Ranocchia in prestito.
Notizie positive per lo Spezia che potrà tornare a fare mercato visto che il TAS di Losanna ha dato ragione ai liguri, dopo la precedente sentenza che aveva bloccato il mercato fino alla prossima stagione.

Serie B: Salta Inzaghi all’Ascoli

nella foto: Filippo Inzaghi

L’Ascoli dopo il rifiuto di Pippo Inzaghi, valuta Viali e Vecchi come nuovo allenatore.
Il Cagliari dovrà rifondare tutto l’attacco. Dopo la possibile cessione di Joao Pedro, anche Pavoletti e Keita Baldè sono fuori dal progetto.
Il Bari vuole acquistare Amione dal Verona.
Il Sudtirol punta Di Tacchio, in uscita da Salerno.

Calcio Estero: Il PSG ha il nuovo allenatore

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore del Paris Saint Germain. Un effetto domino che potrebbe rivoluzionare il mercato delle big europee.
Caos Barcelona, i blaugrana hanno il bilancio in rosso di oltre 500 mln e quindi non potranno acquistare se non prima vendere e ridurre gli ingaggi.
Nel frattempo hanno chiesto informazioni anche per Bernardo Silva, ma visto questa situazione difficilmente potrà andare in porto.
Il Chelsea ha messo nel mirino Koundè, come difensore centrale.
Pedro Porro approda allo Sporting CP

dal Manchester City per 8,5 mln di euro. Per lui un contratto triennale.
Alle fasi finali la trattativa che porta l’egiziano, Mahmoud Trezeguet dall’Aston Villa ai campioni di Turchia del Trabzonspor.

Mercato allenatori

Andrea Pirlo sceglie il Karagumruk.
Paolo Vanoli non è più l’allenatore dello Spartak Mosca.
Dura pochi mesi l’avventura di Paulo Sousa al Flamengo.
Il Lille cerca un nuovo allenatore: in pole Paulo Fonseca, ma occhio alla situazione di Francesco Farioli, attuale tecnico dell’Alanyaspor.

Condividi
Pubblicato da
Gabriele Di Pietro

Gli ultimi aggiunti

Club Brugge – Fiorentina 1-1: è finale! Beltran porta la Viola ad Atene | Le pagelle

La Fiorentina vola in finale di Conference League: il 29 maggio ad Atene Italiano e…

7 ore fa

Juventus: allenamento in vista della Salernitana

La Juventus, dopo il pareggio dell'Olimpico contro la Roma, é tornata ad allenarsi in vista…

8 ore fa

I giocatori del Torino: “Chiediamo umilmente scusa”

Dopo giorni di polemiche per quanto accaduto a Superga, i giocatori del Torino si sono…

8 ore fa

Real Madrid vs Bayern Monaco: le ufficiali

Tutto pronto dal "Santiago Bernabeu" per la semifinale di ritorno della Champions League tra Real…

8 ore fa

Atalanta-Juventus: disponibilità, prezzi e dove acquistare i biglietti per la Finale

Il 15 maggio si gioca la finalissima di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus: tutte…

9 ore fa

Al Khelaifi sbotta: “Chi critica Luis Enrique non capisce nulla di calcio”

Nasser Al Khelaifi, proprietario del PSG, ha difeso a spada tratta Luis Enrique nella conferenza…

9 ore fa