Categorie: Calciomercato

Lazio, un centrocampista ai saluti: destinazione turca

Tempo di cessioni in casa Lazio, che sta tentando in queste ore di smaltire una rosa ricca di esuberi, con uno di essi prossimo alla partenza

Il calciomercato dei biancocelesti è, fino a questo momento, stato esclusivamente dedicato alla vendita dei tantissimi esuberi presenti nella rosa a disposizione di Maurizio Sarri, che avrebbe comunicato alla società chi appare indispensabile, e chi invece può essere sacrificato.

L’altare dei vendibili si allarga ogni giorno di più, ma è altrettanto vero che gli aquilotti stanno cedendo con una certa regolarità, e dopo Vavro, Durmisi e Muriqi, presto potrebbe toccare anche a Jony e Akpa Akpro, con quest’ultimo che sarebbe uscito dalle gerarchie di preferenza dell’allenatore toscano, che non si opporrebbe ad un eventuale cessione.

Per il calciatore ex Salernitana si prospetta un futuro piuttosto distante dall’Italia, con gli agenti dello stesso centrocampista che lo avrebbero proposto in Turchia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio: è fatta per Muriqi al Maiorca

Lazio, un centrocampista ai saluti: destinazione turca

Il mediano ivoriano si sarebbe deciso a lasciare Roma e i biancocelesti, per cercare fortuna all’estero, magari prendendosi un ruolo da protagonista.

Le prestazioni con la maglia della Lazio non sono state particolarmente esaltanti, ma non mancano allo stato attuale le offerte per il calciatore, che dunque si sarebbe affidato ai suoi agenti, per trovare una nuova maglia da indossare.

In merito a questo, i procuratori dello stesso centrocampista laziale si sarebbero attivati, proponendo il proprio assistito ai giallorossi del Galatasaray, il quale però al momento, non ha dato alcuna risposta in merito a questa possibilità.

Non solo Akpa, come detto in precedenza anche l’esterno di centrocampo spagnolo Jony

potrebbe lasciare Roma: pare infatti, secondo le ultime voci di mercato, che lo stesso sarebbe piuttosto vicino ad un ritorno in patria, dove indosserebbe la magia dello Sporting Gijon.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Lazio

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

2 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

3 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

4 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

4 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

4 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

5 ore fa