Home » Calciomercato » Lazio, tutto fatto per un importante rinnovo: i dettagli
Calciomercato

Lazio, tutto fatto per un importante rinnovo: i dettagli

La Lazio, grazie al lavoro congiunto di Tare e Lotito, sta per mettere a segno il primo rinnovo contrattuale, con una bandiera ormai prossima alla firma

Il DS dei biancocelesti si è immediatamente messo all’opera per rinforzare la rosa attualmente a disposizione di Maurizio Sarri, che per rinnovare il proprio accordo con i romani ha chiesto delle garanzie tecniche imprescindibili.

L’acquisto di Marcos Antonio certifica la volontà del club capitolino di andare incontro alle richieste del proprio CT, ma per accontentare l’ex tecnico della Juventus non sarà sufficiente acquistare il sostituto di Lucas Leiva, e pertanto l’ex punta del Brescia sarebbe tornata prepotentemente a lavorare sulle occasioni che offre il mercato estivo.

Maycon è un altro nome che circola da qualche giorno attorno all’ambiente biancoceleste, e potrebbe essere proprio lui il secondo, importante colpo di questo calciomercato.

Ma il capitolo che sta tenendo banco all’interno dell’ambiente laziale è quello relativo ai rinnovi contrattuali, con uno di essi in particolare che ha attirato l’attenzione non solo della dirigenza, ma anche della tifoseria romana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, si spinge per Carnesecchi: tentativo in prestito?

Lazio-Radu, ancora insieme: tutto fatto per il rinnovo, la firma a luglio

Radu Lazio

Il calciatore che sarebbe più che pronto a prolungare la propria esperienza romana è Radu, ormai divenuto una vera e propria bandiera del club.

Il centrale difensivo romeno sarebbe più che felice di apporre la propria firma sul contratto presentato dal duo societario laziale, ma per attendere l’ufficialità di questo romantico affare, sarà necessario attendere almeno la prima settimana di luglio.

Un impedimento questo, creato ancora una volta dall’indice di liquidità che sta letteralmente tenendo in ostaggio il club capitolino, ma che ben presto potrebbe mettersi questa fastidiosa grana alle spalle, per poter rendere realtà le promesse fatte al tecnico toscano, al momento del prolungamento contrattuale che lo vedrà sulla panchina laziale fino al 2025.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato