Categorie: Calciomercato

Carnesecchi, parla Percassi: “L’offerta della Lazio…”

Lazio e Atalanta sono ormai da settimane in contatto per il cartellino di Marco Carnesecchi. Il portiere piace molto ai capitolini, ma si fatica a trovare un’intesa economica.

Allora, mentre i biancocelesti continuano a muoversi sul mercato, la trattativa per il portiere di proprietà dei bergamaschi è ancora un tormentone. Apparentemente senza risoluzione, peraltro.

Dopo settimane di discussioni che non hanno prodotto una chiusura dell’affare, la Lazio è arrivata ad offrire una cifra totale di 15 milioni di euro, bonus inclusi. Nonostante la somma di denaro importante, l’Atalanta non è stata convinta.

E, oltre tutto, lo sfortunato infortunio del portiere non ha fatto che complicare le operazioni. Perché i capitolini dovrebbero poi anche cercare un potenziale sostituto per i primi mesi della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, il secondo acquisto arriva a sorpresa: si attendono le visite

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO

Lazio-Carnesecchi, parola a Percassi

L’amministratore delegato dei bergamaschi, Luca Percassi, è intervenuto in merito alla trattativa.

La Lazio è interessata e ha fatto un’offerta, è un giocatore a cui noi teniamo cresciuto da noi, l’Atalanta ascolta le offerte ma quello che ci è stato proposto non ci ha portato a dire sì. Se ci saranno condizioni e offerte le valuteremo, per ora non sono in linea col suo valore quelle che ci sono arrivate.”

Parole insomma decise, con i suoi che stando a quanto riportato da diverse fonti vorrebbero almeno 18 milioni per chiudere la trattativa. Che ad oggi è per sua stessa ammissione lontana dalla parola fine.

SEGUICI QUI SU INSTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO.

Saranno senz’altro momenti di riflessione questi in casa Lazio. Perché l’investimento sarebbe importante, e l’Atalanta non accetta sconti nemmeno dopo lo stop fisico del ragazzo. Problema non da poco vista la necessità di investire su un secondo di livello

, come detto.

La pista alternativa fino ad ora tracciata sarebbe quella che porta a Guglielmo Vicario, ma anche qui da Empoli si è parlato di un nulla di fatto.

Da vedere allora come terminerà la saga del portiere della Lazio. La necessità di comprare è manifesta, ma davanti a pretese economiche così alte è giusto riflettere a fondo.

Condividi
Pubblicato da
Lorenzo Brancati

Gli ultimi aggiunti

Esclusiva Moggi: “Conte l’uomo giusto per il Napoli, Biosogna valorizzare i giocatori italiani, sopratutto quelli delle giovanili”

L’Ex direttore sportivo della Juventus, Luciano Moggi, è stato ospite di Match!, la trasmissione di approfondimento sul…

6 ore fa

Giudice Sportivo, gli squalificati dopo la 34esima giornata: sono 9 i giocatori fermati

Il Giudice Sportivo ferma nove giocatori dopo il 34esimo turno di Serie A: due giocatori…

7 ore fa

Hellas Verona: contro la Fiorentina è atteso il sold out

Hellas Verona: domenica i gialloblù sono attesi dal match contro la Fiorentina, in programma alle…

7 ore fa

Fiorentina, Italiano ritrova un punto fermo

Fiorentina: la viola è tornata ad allenarsi in vista del match valido per la semifinale…

8 ore fa

Inter Miami: Messi punta a fare la storia!

Lionel Messi, con l'Inter Miami, è destinato a superare diversi primati già alla sua prima…

8 ore fa

Balotelli: “Se ci fossi stato io al suo posto…”

Mario Balotelli, ex attaccante di Milan e Inter, ha parlato delle scintille del derby e…

8 ore fa