calciomercato lazio, acquisto rafinha

Joaquin Correa, trequartista argentino della Lazio, con la maglia biancoceleste in questa stagione ha collezionato in tutte le competizioni 38 presenze e 11 gol all’attivo.

Arrivato a Roma nell’estate 2018 per 15 milioni di euro dal Siviglia, il talento argentino classe 94′ si è subito preso il posto da titolare nel reparto offensivo biancoceleste, formando con Immobile una delle coppie d’attacco più forti del campionato. Grazie alle ottime prestazioni su di lui si sono mossi alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Roma. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte di squadre inglesi come Tottenham ed Everton per Correa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-lazio-sarri-in-pressing-per-un-big-della-fiorentina-i-dettagli.html

Lazio, le offerte non mancano: andrà via ad una condizione

Il calciatore argentino rientrerà in gruppo a fine mese dopo la vittoria della Copa America, ma come ammesso dal Ds Tare, il calciatore vorrebbe andare via dalla capitale. Nelle ultime ore sono arrivate un paio di offerte per lui, sia Tottenham che Everton hanno portato una cifra inferiore ai 20 milioni di euro per il suo cartellino, offerte rimandate al mittente dalla dirigenza biancoceleste che per il calciatore chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la situazione di Correa sarà delicata fino al termine del mercato, con la società che è stata chiara con il calciatore, andrà via solo alle loro condizioni, senno rimane nella capitale agli ordini del neo tecnico Maurizio Sarri.