Alla lista degli osservati viola per il prossimo centrocampo si aggiunge quello della Perla Cartagenera Jorge Carrascal. Secondo La Gazzetta la Fiorentina avrebbe avviato i propri contatti col centrocampista colombiano in forza al River Plate. L’agente del calciatore classe 1998 ha ammesso i contatti con i Viola. Il costo del cartellino al momento è molto alto 15 milioni.

Un esterno dalla Francia

Da oltralpe invece arriva l’indiscrezione che la Viola sarebbe interessata a Mounir Chouiar, 21enne esterno offensivo del Digione, classe 1999. Quest’anno già 8 reti in League 1. In Italia c’è anche l’interesse del Parma, il suo valore di mercato è sui 7 milioni di euro.

Continua invece a rimbalzare dalla Capitale il possibile scambio Spinazzola-Biraghi, anche se su quest’ultimo è da verificare una permanenza all’Inter. Se i nerazzurri decidessero di tenerlo, la Fiorentina farebbe altrettanto volentieri la cosa con Dalbert, ma solo se lo scambio fosse alla pari. Sempre più in direzione Firenze pare il futuro di Florenzi.