La voglia di prendere Nicolò Zaniolo si fa sempre più insistente per la Juventus. I bianconeri si sarebbero davvero innamorati del classe 1999, come diverse big europee, e starebbero sognando di portarlo a Torino in estate. L’operazione non è facile, ma Paratici avrebbe fatto il primo passo incontrando l’agente Claudio Vigorelli in un hotel di Madrid.

Prima del match con l’Atlético, i dirigenti bianconeri hanno accolto il procuratore del classe 1999 della Roma. Vigorelli si è presentato insieme a Storari, grande ex Juventus ed ex assistito dell’agente.

L’incontro è avvenuto all’Hotel Gran Melià Fénix, nel quartiere Salamanca, lo stesso luogo in cui circa un anno fa sarebbe stata posta la prima pietra per l’operazione Cristiano Ronaldo, andata poi a buon fine nell’estate. Non sarebbe stato comunque l’unico appuntamento della Juventus nei due giorni della capitale spagnola.

Portare Zaniolo a Torino sarebbe comunque un’impresa, soprattutto visto che la Roma sembra voler puntare sul classe 1999 per costruirci intorno il futuro. Sono infatti aperte le discussioni per rinnovare il contratto al centrocampista da parte della società giallorossa.