La Juventus dopo aver piazzato diversi colpi a costo zero negli ultimi anni, i bianconeri adesso guarderebbero in casa del Chelsea.

L’obiettivo sarebbe Willian, brasiliano 31 anni compiuti lo scorso agosto, non più giovanissimo ma ancora in grado di spaccare le difese avversarie con le sue accelerazioni. Willian, già compagno di Douglas Costa ai tempi dello Shakhtar, piace da tempo a Paratici che durante il recente viaggio a Londra avrebbe incontratto i vertici del Chelsea. Incontro a cui sarebbe seguito anche un sondaggio per Pedro, attaccante spagnolo ex Barcellona, sempre ai blues.

Contratto in scadenza

Il contratto di Willian con i Blues scadrà il prossimo giugno ma al momento non è escluso che le parti trovino un accordo per il rinnovo, anche se il Chelsea propone un solo anno mentre il brasiliano ne chiede almeno altri tre. La Juventus quindi resta alla porta pronta ad approfittare di un’eventuale rottura per portare Willian in bianconero , naturalmente a parametro zero.

Altri nomi a parametro zero

L’altro nome è, naturalmente, quello di Cristian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham, che è il grande nome sul mercato dei prossimi svincolati. Lo vuole il Real Madrid, ma anche i bianconeri ci sono.

Sempre tra i parametri zero inoltre Paratici guarda anche in casa PSG dove in scadenza ci sono Meunier Kurzawa: due terzini che farebbero sicuramente comodo a Sarri.