Rinnovo Dybala

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti bianconeri e l’agente di Dybala, Antun: i bianconeri alzano la parte fissa, si lavora sui bonus. Oggi nuovo contatto e domani l’incontro.

La Juventus vuole mettere Paulo Dybala al centro del progetto e, l’argentino è intenzionato a continuare la sua avventura alla Continassa.

Secondo le nostre fonti gli ultimi dettagli, dovrebbero essere perfezionati nei prossimi giorni. In programma c’è il quarto appuntamento. La sensazione, è che la telenovela sia ormai giunta alla fine: con i bianconeri felice di andare avanti con il loro numero 10.

La Juventus si è spinta fino a 8 milioni per quanto riguarda la base fissa , più bonus legati al rendimento, con nuova scadenza fino al 2025.

dybala

Il calciatore dopo la partita di Malmoe s’era espresso chiaramente sul rinnovo:

Speriamo di chiudere presto per il rinnovo. C’è la voglia di tutti di portare a termine le trattative, loro sanno che da parte mia c’è grande volontà di rimanere a Torino, so che anche la dirigenza vuole prolungarmi il contratto e abbiamo ripreso a parlare. Spero che tra poco finisca tutto e possano arrivare buone notizie per tutti, sono molto fiducioso“.