Categorie: Calciomercato

Juventus, pronto il piano per l’attacco: i dettagli

La dirigenza della Juventus vorrebbe dar vita ad una vera e propria rivoluzione del reparto avanzato, con almeno due nuovi innesti

Il parco attaccanti della Juventus conta senza false modestie, alcuni dei talenti più importanti del nostro campionato, fra i quali ricordiamo certamente Kean, Dybala, Morata e Kulusevski.

Nomi importanti ma che, allo stato attuale (chi più chi meno) stanno deludendo nettamente le aspettative di una dirigenza che appare ormai stanca di attendere la svolta, e pertanto si starebbe adesso riflettendo sulla possibilità di rinforzare proprio questo settore del campo.

Il nome che da diverse settimane risuona alla Continassa, e che potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito secco dal PSG, è Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter che appare stanco di sedersi in panchina a Parigi, e vorrebbe tornare protagonista non solo nelle riviste gossip, ma anche nel rettangolo di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, sirene brasiliane per un obiettivo in attacco

Juventus, pronto il piano per l’attacco: i dettagli

Quello che però va sottolineato, è che la società bianconera si avvicinerebbe a Icardi se, e solo se, i parigini aprissero alla possibilità di spedirlo in prestito a Torino, senza però la possibilità di un eventuale riscatto, che sia esso papabile o obbligato.

Un opzione questa che non va scartata a priori, proprio perché l’argentino attualmente è relegato in panchina, lontano dall’essere protagonista con la maglia del PSG, e questa situazione creerebbe (come ha già creato) un certo disagio fra i Francesi e l’ex Inter, che pretende un minutaggio completamente diverso da quello attuale.

Un minutaggio che, per 6 mesi, la Juventus sarebbe più che felice di offrirgli ma senza prendere neanche in considerazione l’idea di allungare la permanenza del calciatore oltre il periodo prestabilito, poiché i piani per giugno sono già prestabiliti.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, la Juventus avrebbe già trovato un preaccordo con la punta della Fiorentina Dusan Vlahovic, che alla fine della stagione corrente dovrebbe lasciare la viola, col desiderio tutt’altro che velato di vestire la maglia della vecchia signora.

Le cifre dell’affare Vlahovic sono però attualmente insostenibili, pertanto bisognerà attendere sicuramente la fine di questa annata calcistica, quando Morata con ogni probabilità farà ritorno a Madrid (senza chiaramente essere riscattato dalla dirigenza bianconera), e con Kulusevski che infine, se dovesse arrivare l’offerta giusta, potrebbe  salutare i compagni.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Serie A, bagarre in zona retrocessione

La Serie A sta scrivendo i suoi ultimi quattro capitolo con una zona retrocessione incredibile…

15 minuti fa

Milan, contro il Genoa sciopero del tifo: il comunicato della Curva Sud

Milan, dalle parole ai fatti. Andiamo a vedere cosa accadrà durante la gara casalinga di…

24 minuti fa

Sassuolo, si lotta per rimanere in Serie A

Il Sassuolo vuole compiere l’impresa contro l’Inter La sfida è ad alta tensione al Mapei…

34 minuti fa

Cosenza, rebus Tutino: verrà riscattato? | L’agente svela le cifre

Cosenza, si sta per concludere una stagione entusiasmante per Gennaro Tutino, che ha portato in…

45 minuti fa

Lazio, con Tudor si cambia musica

La Lazio è in netta ripresa e con Igor Tudor ha ritrovato la strada giusta…

55 minuti fa

Paris Saint Germain, il triplete si può (ancora) fare

Il Paris Saint Germain conferma un livello da squadra top anche dopo la sconfitta La…

1 ora fa