Categorie: Calciomercato

Juventus, ombre parigine su un big: i dettagli

Come era inevitabile, alcuni dei diamanti della rosa della Juventus sono sotto osservazione da parte delle big europee, col PSG che ne avrebbe individuato uno.

Era assai improbabile che nessuna delle big europee mettesse nel mirino i gioielli del campionato nostrano, a partire da Vlahovic, fino a Milinkovic Savic e Insigne. L’ultimo nome, finito nel giro dei taccuini di mezza Europa è Federico Chiesa, calciatore ex Fiorentina che, attualmente, veste la maglia bianconera della Juventus. 

Le strabilianti prestazioni e le qualità eccelse dimostrate all’europeo hanno acceso l’interesse, in questo caso specifico, del PSG che dunque starebbe preparando l’offensiva per arrivare al fresco campione d’Europa, che dunque potrebbe davvero lasciare Torino, alla volta di Parigi.

Proprio i parigini starebbero infatti riflettendo sulla possibilità di imbastire nel periodo estivo del calciomercato, un offerta ricca sia a livello monetario e quindi economico, sia a livello prettamente tecnico, con due calciatori che da tempo sono in orbita Juventus, che potrebbero rientrare in uno scambio davvero clamoroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovo Romagnoli, respinta la Juventus? Fissato l’incontro con il Milan

Juventus, ombre parigine su un big: i dettagli

L’offerta che il club francese potrebbe presentare alla vecchia signora prevede non solo una parte cash, che ammonterebbe a circa 20 milioni di euro, ma anche due contropartite di sicura resa e di certo interesse, visto che gli stessi bianconeri in tempi non sospetti, avevano menzionato entrambi gli elementi: si tratta di Mauro Icardi, attaccante ex Inter che al PSG rischia di rimanere completamente escluso dalle gerarchie di Pochettino, e Leandro Paredes, altra riserva di grande lusso che, in Francia, non trova spazio.

Due nomi che nel passato recente hanno colorato e non poco la cronaca calcistica in ambito bianconero

, con i dirigenti juventini che a più riprese hanno chiesto informazione a riguardo, ed ecco che adesso entrambi potrebbero tornare di moda, con la possibilità addirittura, per gli argentini, di tornare nel campionato nostrano.

Condividi
Pubblicato da
Marco Palandri
Tag: Juventus

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Fiorentina - Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre…

4 ore fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta…

5 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a…

6 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di…

6 ore fa

Qualcosa si è rotto nel Liverpool di Klopp

Il surreale alterco fra Salah e Klopp, che non se le sono mandate a dire…

7 ore fa

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali

Al Franchi va in scena il posticipo delle 20:45 Fiorentina-Sassuolo. Italiano cerca i tre punti…

7 ore fa