Categorie: Calciomercato

Juventus: obiettivo Ospina a parametro zero

Una delle problematiche della Juventus di questa stagione è sicuramente la porta. I pali bianconeri, difesi attualmente da Szczesny e Perin, non sembrano godere di quella sicurezza di cui hanno giovato in passato. 

Il portiere polacco non offre più le certezze di un tempo: uscite a vuoto, interventi imprecisi ed errori grossolani hanno generato malcontento tra la tifoseria juventina. Motivazioni diverse, seppur comunque unilaterali, conducono alle stesse deduzioni il pubblico e la dirigenza per quanto riguarda l’estremo difensore ex Genoa, etichettato come eccessivamente acerbo per ricevere le chiavi di una porta così prestigiosa.

Per questo il direttore sportivo Cherubini e Nedved stanno sondando il terreno alla ricerca di soluzioni definitive: la prima sotto l’aspetto pragmatico-economico risponde al nome di David Ospina, attualmente in forza al Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Juventus, pronta l’alternativa a Vlahovic: i dettagli

I dettagli

La voce arriva dalla Colombia, più precisamente dal portale El Futbolero, che allude e fa riferimento ad un interesse da parte della Juventus per David Ospina.

Il numero uno della nazionale dei Cafeteros, giunto alla quarta stagione da protagonista con il Napoli con 79 presenze all’attivo tra campionato e coppe, vedrà il proprio contratto che lo lega ai partenopei scadere il prossimo giugno e, non essendo ancora arrivato il rinnovo, la paura di perderlo a zero inizia a concretizzarsi per il presidente De Laurentiis.

Attualmente le parti stanno discutendo sulle modalità da prefissare per dare il là ad una vera e propria negoziazione contrattuale, il tempo c’è ma non è il caso di dormire sonni tranquilli. Il 25 azzurro percepisce attualmente uno stipendio pari ad 1,6 milioni a stagione, cifra destinata sicuramente a lievitare.

La dirigenza bianconera rimane alla finestra, pronta ad affondare il colpo non appena possibile, proponendo al calciatore un ruolo chiave all’interno del progetto ed un cospicuo incremento dello stipendio attualmente percepito.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Falzano

Gli ultimi aggiunti

Fiorentina, emergenza esterni: Italiano cambia modulo a Verona?

La Fiorentina dopo la vittoria nella prima semifinale di Conference League contro il Bruges torna…

13 minuti fa

Salernitana-Atalanta: curiosità e statistiche

Salernitana-Atalanta, match valido per la 35ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio…

33 minuti fa

Napoli, la trattativa per Kvara si fa bollente

Al Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia entra nella sua…

52 minuti fa

Calciomercato Parma, si accendono i fari delle big sui gioielli ducali: Bonny nel mirino

Parma, nemmeno il tempo di conquistare la serie A che i gialloblù vedono subito i…

1 ora fa

Roma-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Come stanno le due squadre alla vigilia del big match di domenica sera allo Stadio…

1 ora fa

Calciomercato Cagliari: Oristanio nel mirino di una big

Il giovane talento del Cagliari che ha fatto molto bene in questa sua prima stagione…

1 ora fa