Calciomercato Juventus

Antonio Donnarumma, portiere del Milan, nei suoi anni nella squadra rossonera ha collezionato solamente tre presenze ufficiali.
L’ultima partita da titolare con la maglia del Milan è del 15 gennaio 2020, in un match di Coppa Italia contro la Spal, finito 3 a 0 per i rossoneri. Da li in poi solo panchina per il fratello maggiore di Gigio, che con il contratto in scadenza nel giugno  2021, quasi sicuramente lascerà Milano a parametro zero. Su di lui ci sono alcuni club di serie B e lega pro che hanno mostrato interesse sul portiere classe 90′, principalmente un club si è mosso per acquistarlo, stiamo parlando della Juventus under 23.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-juventus-alex-telles.html

Calciomercato Juventus, si lavora ad acquistare un portiere per la squadra under 23: le ultime

Infatti la società bianconera ha contattato l’agente del calciatore per capire se il calciatore fosse interessato al club. I contatti sono buoni e la trattativa procede spedita verso la conclusione che porterebbe Antonio Donnarumma alla Juventus. Ma questa trattativa può essere collegata all’interessamento della Juventus al fratello minore Gigio? Questo non è sicuro, ma per ora un Donnarumma sta per sbarcare a Torino, ma si tratta di Antonio, che firmerà con l’Under 23 bianconera che milita in lega Pro.