La Juventus fissa il prezzo di partenza di Kulusevski, l’attaccante svedese potrebbe partire a gennaio: ci sono almeno tre squadre interessate.

Kulusevski potrebbe partire già nel prossimo mercato di gennaio. L’esterno ex Parma pare non rientra nei piani di Allegri e nonostante sia stato uno degli acquisti più onerosi del club bianconero dopo un anno e mezzo a Torino potrebbe essere rimesso sul mercato. Le prestazioni che Kulu aveva fatto intravedere prima di arrivare alla Vecchia Signora si sono fatte vedere troppo raramente sotto la guida di Pirlo lo scorso anno e con Allegri in questa prima fase di stagione.

Secondo quanto riporta calciomercato.com, la Juve è pronta avviare una trattativa per la cessione già a gennaio: 35 milioni di euro per il classe 2000.

Sulle tracce dello svedese ci sono diverse squadre interessate: il portale ribadisce i corteggiamenti di Atletico Madrid, Inter e Liverpool. Il giocatore potrebbe essere interessato a salutare Torino e provare a mettersi in mostra altrove e dimostrare che il prezzo pagato dalla Juventus all’Atalanta, allora proprietaria del cartellino, 35 milioni più bonus era il prezzo giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, sfida a Milan e Juventus: occhi su un mediano in scadenza